scelta ram... URGENTE!!!

Pubblicità
TITAN ha detto:
Quoto DANY riguardo il case:love: , è veramente bello soprattutto nero:inchino: . Per la ram vedi di spendere qualcosina in più ( che ovviamente ti ritroverai in futuro) e magari scegliere le team group extreem 667 pc5300 in kit da 2gb:sisi: (siamo sui 300 eurozzi).
x le ram venno benissimo quelle che gli ho detto io costano meno volendo si occano bene e da def partono con una frequenza + elevata!

il case della thermaltake soprano dove lo trovo a buon prezzo? sul sito ufficiale tra iva e spedizione arriva a costare 100€:(

una curiosita : è possibile che una ram funziona meglio di un altra non in overclock ed in overclock invece l'altra supera la prima?

perche siccome sono una chiavica vorrei conoscere quali sono le miglior qualita prezzo per chi non oc.

zulasmi ha detto:
una curiosita : è possibile che una ram funziona meglio di un altra non in overclock ed in overclock invece l'altra supera la prima?

perche siccome sono una chiavica vorrei conoscere quali sono le miglior qualita prezzo per chi non oc.

è diifficile consigliarti senza conoscere la tua configurazione

DANY 76 ha detto:
queste stanno a circa 220 euro:Kingston HyperX DIMM 2 GB Kit pc 6000 cas 4-4-4-12
oppure queste che stanno sui +/- 230......
OCZ DDR2 PC6400-555 EL Gold Edition 2x1GB cas 5-5-5-10
queste che ti avevo già consigliato no è?:rolleyes:

Cecco79 ha detto:
è diifficile consigliarti senza conoscere la tua configurazione

beh il mio discorso era in generale se è possible che una ram sia meglio di un altra in oc e magari non in oc è meglio l'altra.

cmq la mia conf ( che mi sto per fare ) è quella classica conroe 6600 , mobo p58 , 1900 xt o 1950 , case ali 600 w etc

Pubblicità
Pubblicità