DOMANDA Scelta PSU

Pubblicità
sono tutti e tre top. se vuoi trovare la differenza la vedi solo nei test più approfonditi. ma la recensione serve a vedere il pelo per dire chi prima chi dopo, ma nella vita reale per l'utente sono al pari. non noti differenza. e tutti quanti con una garanzia che va oltre i 2 anni di legge. perdi prima la ricevuta che la fine della garanzia. e nel frattempo avrai già comprato un nuovo pc. io l'unica volta che ho sentito la ventola del mio g3 è stata dopo 8 ore di montaggio video con vide misti fhd 4k con cpu 100% e vga 30%
Perfetto allora! Mentre per quanto riguarda il mio attuale alimentatore c’è qualcosa che si può fare per i problemi citati nel mio primo post? È comunque un l’alimentatore di qualità si potrebbe fare qualcosa?

Ultima modifica:
un bravo elettricista si. ma al giorno d'oggi sai quanto ti viene la manodopera... a meno che non conosci un bravo appassionato in ambito elettrico/elettronico e così ne hai uno di ricambio. ma non la prenderei in considerazione una eventuale riparazione.

un bravo elettricista si. ma al giorno d'oggi sai quanto ti viene la manodopera... a meno che non conosci un bravo appassionato in ambito elettrico/elettronico e così ne hai uno di ricambio. ma non la prenderei in considerazione una eventuale riparazione.
Più che altro vorrei capire il problema che ha avuto l’alimentatore. Ma potrebbero essere solo i cavi a creare il falso contatto? Essendo che sono modulari magari cambiando solo quelli risolvo? Ovviamente risolverei per un eventuale config di riserva, ormai il Seasonic l’ho acquistato per la config principale. Diverso il discorso è se sono gli attacchi del l’alimentatore ad avere qualche difetto. Per quanto riguarda l’avvio ritardato cosa può essere dell’alimentatore che non va? Su Windows comunque dopo che serro bene i cavi e quindi spariscono tutti i problemi la 12V è una roccia anche a pc totalmente sotto sforzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro