DOMANDA Scelta Psu Per Computer Photo/video Editing

Pubblicità
Non ne ho la benché minima né più pallida idea. Ce lo siamo chiesti più o meno tutti almeno una volta ma la spiegazione cmq sfugge.
Ma in ogni caso, anche senza saperne il motivo, il fatto che funzionino alla frequenza descritta (e non a quella di default) è certo?
 
Ma in ogni caso, anche senza saperne il motivo, il fatto che funzionino alla frequenza descritta (e non a quella di default) è certo?
Stando al sito Intel le RAM supportate dal 6700K sono queste:
DDR4-1866/2133, DDR3L-1333/1600 @ 1.35V

Se ti chiedessi se sei sicuro che funzionano RAM DDR4 @ 3200MHz cosa mi diresti? :asd:
 
Stando al sito Intel le RAM supportate dal 6700K sono queste:
DDR4-1866/2133, DDR3L-1333/1600 @ 1.35V

Se ti chiedessi se sei sicuro che funzionano RAM DDR4 @ 3200MHz cosa mi diresti? :asd:
Si ma potendo sbloccare il moltiplicatore della frequenza anche la frequenza delle ram è adattabile, mentre non riesco a capire se con CPU liscia il fatto che il moltiplicatore sia bloccato tenga bloccata anche la frequenza delle ram...
 
Si ma potendo sbloccare il moltiplicatore della frequenza anche la frequenza delle ram è adattabile, mentre non riesco a capire se con CPU liscia il fatto che il moltiplicatore sia bloccato tenga bloccata anche la frequenza delle ram...
Nope... dipende dal chipset, non dalla CPU. Infatti, se metti un 6700K in una H110/B150/H170 la RAM funziona sempre e solo a 2133 mentre se metti un i3-6100 in una Z170 puoi usare RAM > 2133MHz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top