Scelta provider ADSL x ping basso e stabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cometto2007

Utente Attivo
13
0
Ciao a tutti ragazzi spero mi possiate aiutare, io attualmente sono un utente infostrada in wholesale, ho bisogno di ping bassi e stabili cisto che gioco a moli fps online, e cn infostrada è quasi impossibile giocare, ping quasi sempre rossi... Quindi volevo cambiare gestore e mi affido a voi, mi stavo informando su ngi ma dicono che è sopravvalutata e che ha i ping instabili...
Quindi ricapitolando mi serve un gestore, solo in wholesale xkè da me nn prende nessun provider in ull, che mi dia una cnnessione con ping basso e stabile, nn mi interessa molto la velocità, fatemi sapere presto grazie mille!!
 
U

Utente cancellato 72857

Ospite
wholesale = telecom rimarchiata, tutto dipende dalla qualità del tuo doppino e dalla distanza dalla centrale, dubito che cambiando gestore la tua situazione possa stravolgersi.

Per quanto riguarda NGI dipende molto da che zona sei, dai un occhio sul loro forum.

Curiosità: Facendo un ping verso maya.ngi.it a quanto stai?
 

cometto2007

Utente Attivo
13
0
Grazie della risp, sl che ora nn posso farti il test xkè sono in vacanza e scrivo dall' iPhone, cmq potrebbe anche essere un problema di router?
 
U

Utente cancellato 72857

Ospite
Grazie della risp, sl che ora nn posso farti il test xkè sono in vacanza e scrivo dall' iPhone, cmq potrebbe anche essere un problema di router?

Calcola io ho un netgear DG834GT e rispetto al router di alice ho un 2ms in meno, quindi niente di che.
L'importante è che non sia USB ma ethernet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!