DOMANDA Scelta Proiettore Low budget

sshisui

Nuovo Utente
114
12
Case
Una
[RISOLTO] Scelta Proiettore Low budget

Salve, avrei bisogno di acquistare un proiettore di fascia bassa per proiettare i film a casa.
Il budget è di 150-200€
Mi interessa sapere il miglior proiettore che si può prendere in questa fascia di prezzo.
Non sono interessato a riprodurre immagini in alta definizione, ma entro uno standard accettabile

Grazie in anticipo !
 
Ultima modifica:

sshisui

Nuovo Utente
114
12
Case
Una
grazie per la risposta.
so benissimo che con quel prezzo non si trova praticamente niente di utilizzabile per vedere dei film in modo decente.
alla fine ho optato per un mini proiettore. vediamo cosa salta fuori
 

sshisui

Nuovo Utente
114
12
Case
Una
il Cheerlux C6. era il più comodo da prendere e le recensioni sembravano positive
 

FaberZero

Nuovo Utente
3
0
Ciao come ti ci sei trovato con il cheerlux? Vale la pena? Mi interesaa anche a me.. potresti mettere qualche foto della resa su un muro? Grazie :)
 

sshisui

Nuovo Utente
114
12
Case
Una
Ciao come ti ci sei trovato con il cheerlux? Vale la pena? Mi interesaa anche a me.. potresti mettere qualche foto della resa su un muro? Grazie :)

Scusa il ritardo ma non controllavo le notifiche da un bel po'. In effetti il proiettore non ce l'ho qua a casa perché è di un amico, quindi per le foto dovrò chiedere a lui (ci vorrà qualche giorno penso, e se aspetti un po' credo che nel weekend riesca a riparare il supporto che usa per il telo).
Per ora mi ha detto che "si vede bene", ovvero se sei uno che si accontenta l'immagine è accettabile (e probabilmente spendere poco di più non avrebbe neanche senso vista la "qualità" dei proiettori di cui si parla).
Se invece sei uno che vuole un'immagine molto accurata o almeno in HD, bhè allora prendi un monitor. Fra i 150 e i 250 € trovi diversi fullHD sui 22''-24'' che dovrebbero essere perfetti, o puoi puntare ad un HD ready a meno.
Te lo dico giusto perché tu sappia già in partenza che non avrai la stessa qualità che puoi ottenere con un monitor.

Ci risentiamo per le foto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili