Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste anche l'AM3. :asd:Socket morente? :skept: stai scherzando vero? E' per il momento il socket più utilizzato! I prezzi degli i7+x58 e una vga che regga (senza contare la ram) sono esorbitanti e non alla portata di tutti...:doh:
Meglio andare di AM3.io avrei pensato di prendere 8400 e poi quando avro i soldi un q9650..e' un idea sbagliata? o prendo il 720 adesso e poi vado di x4 955 ?
che c'entra che è il più usato(e ci mancherebbe) è morente cmq dato che Intel non farà uscire processori più veloci degli attuali su tale socketSocket morente? :skept: stai scherzando vero? E' per il momento il socket più utilizzato! I prezzi degli i7+x58 e una vga che regga (senza contare la ram) sono esorbitanti e non alla portata di tutti...:doh:
meglio la seconda tanto a natale aggiornero' qualcosa :DVuoi che supporti lo Sli o il Crossfire ? fai OC ?
Io ti consiglio questa...
asus socket AM3 ATX HT3 5200 790 GX 120 euro
Phenom II 720 AM3 920 140 euro
2*1 GB Corsair 1600 Mhz DDR3 40 euro
totale : 300 euro... questo mi sembra ottimo.. provo ad abbassare il prezzo...
Oppure ( se usi il PC sopratutto per gioare )
MA790XT-UD4PGigabyte AM3 MA790XT-UD4P 115 euro
AMD Phenom II X3 AM3 115 euro
2*1 GB OCZ Technology OCZ3G16002GK 1600 mhz 35 euro
265 euro... ;)
:lol: ce l'ho fatta :lol:
cosa ne pensi ?
ASASUS - M4N78PRO AM3 NVIDIA GF8300 - ATXUS - M4N78PRO AM3 NVIDIA GF8300 - ATX
che c'entra che è il più usato(e ci mancherebbe) è morente cmq dato che Intel non farà uscire processori più veloci degli attuali su tale socket
devo essere sicuro che supporti anche lo sli perche forse ci metto 2 gtx 260 :) aspetto pareri da altriPerfetto... :lol: non so se supporata lo Sli, il Crossfire sono certo...
No sta già accadendo...Si ma ora che avvenga questo passerà un bel pò di tempo...per ora va ancora bene e i processori sono abbastanza veloci
No sta già accadendo...
Sarannoa anche buoni adesso ma perchè precludersi la possibilità di un upgrade cambiando solo il processore?
Salve sto aggiornando computer mi date un parere sui componenti scenti:
Asus P5Q3
Intel Core 2 Quad Q9550
Corsair DDR3 TW3X4G1333C9DHX4GB
Sapphire Radeon HD4670 1GB DDR3