Scelta Portatile

Marco Tasini

Nuovo Utente
8
1
salve a tutti ragazzi...ieri mi ha ufficialmente abbandonato il mio laptop da battaglia...un Eee Pc Asus che in pratica usavo come tutto-fare, in quando essendomi da poco trasferito in Polonia non ho la possibilità di tenermi un computer fisso/all-in-one

Sono molto impaziente, quindi, di sostituirlo, visto che è al tempo stesso fonte di svago e lavoro...ovviamente lo comprerei in italia dove tutta la mia famiglia risiede, così per problemi di garanzia posso rispedirlo a casa che ho qualcuno fisso sul territorio che potrebbe farmi da tramite.

Il mio budget è di circa 450/470€ ...l'uso che ne farei sarebbe:
film (tutti a 1080p),
navigazione e download (non eccessivo ma spesso magari per un giorno intero)
programmi di foto-editing (lightroom/photoshop)
qualche gioco (ma nulla di pesante tipo titanfall o simili anche perchè mi stanco facile di giocare)

Detto questo, le uniche caratteristiche hardware su cui non posso prescindere sono:

1) una RAM di minimo 4GB che possa essere aumentata a non meno di 8gb
2) un procio di almeno 2.2Gh
3) scheda video NON integrata (tipo INTEL GRAPHIC) ma AMD o Nvidea che però non siano da buttare

come marche non so nemmeno io...l'ultima volta che ho acquistato un portatile è stato 7 anni fa quindi sono parecchio fuori dal giro... (so solo che l'ACER è una marca da evitare :asd::lol:)

spero in voi ragazzi...vi prego ti tenere a mente il mio budget perchè proprio non posso superarlo :cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili