scelta portatile

Pubblicità

alexsmotard

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Salve a tutti sono arrivato ad una conclusione o l HP PAVILION G6-2336EL o sempre HP il G6-2320SL......la mia indecisione sta non nel hard disk anche se uno ha 140 gb in piu ma nel processore che uno ha un intel core i3 3120M (2.50ghz.....3mb l2) mentre l altro ha l amd a6-4400m (2.70 ghz.....1mb l2) e da quanto ho capito e meglio l intel core i3.....poi uno ha la nvidia hd 4000 fino a 1.65 ghz mentre l altro ha la GPU Dual AMD Radeon HD 7520G/7670M (1 GB).......secondo voi quale e meglio e quale mi conviene prendere io lo userei poco per il gaming con al massimo fifa, dirt e the sims e lo userei per vedere film e navigare
 
hd 4000 non è nvidia è la integrata dei processori haswell... ovvio che per giocare è meglio una dedicata
 
hd 4000 non è nvidia è la integrata dei processori haswell... ovvio che per giocare è meglio una dedicata

si scusa lo so ho sbagliato a scrivere....ma e tanto meglio l altra scheda video che ho scritto perche sceglerei quello per la scheda video se no andrei dell altro per l intel core i3......se no cosa mi potete consigliare di altri a massimo 400 e io uso questo pc per vedere film navigare e giocare tipo a the sims fifa e quacos altro
 
Allora se per i giochi ti accontenti di una qualità non eccelsa di puoi prendere quello con i3 che come processore è migliore, se vuoi più qualità nei giochi devi forzatamente andare su quello con scheda video dedicata
 
Per quanto poco tu lo possa utilizzare in ambito gaming, conviene sempre il modello con la scheda video dedicata :sisilui:
E poi giochi come Dirt e il futuro Battlefield 4 sono ottimizzati per le APU e le schede video AMD eh eh eh :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top