DOMANDA Scelta portatile

Pubblicità
Non è assolutamente male! Anzi xD!! Sapete consigliarmi qualcos'altro allo stesso prezzo ma con le stesse caratt.?
Grazie a tutti per le vostre risposte date fino ad adesso :)

a quel prezzo prendi questo : Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG
l'i7-3635QM ,Radeon 8870M 2GB di GDDR5( superiore ad una GTX670m); display Full HD, 2cm di spessore, 8Gb di Ram, 1Tb(se ti serve spazio);10 ore di autonomia dimostrate... bho poi fai tu, te lo ha consigliato anche gronag. Questo batte tutti quelli fin ora citati.

a quel prezzo prendi questo : Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG
l'i7-3635QM ,Radeon 8870M 2GB di GDDR5( superiore ad una GTX670m); display Full HD, 2cm di spessore, 8Gb di Ram, 1Tb(se ti serve spazio);10 ore di autonomia dimostrate... bho poi fai tu, te lo ha consigliato anche gronag. Questo batte tutti quelli fin ora citati.
sta cippa li batte:asd:
con quello che costa ci mancherebbe non fosse migliore...
viene 1700€!!!
non si può paragonarlo al dell che costa la metà e vantarsi che sia migliore:look:

viene 1700€!!!
non si può paragonarlo al dell che costa la metà e vantarsi che sia migliore:look:

costa 1.200€ e comunque la GTX670M è più prestante,
ho appena guardato su notebookcheck, è vero che è di una sola posizione sopra alla 8830M, però ad esempio su NFS Most Wanted fa anche 10fps in più in hight la gtx quindi è una bella differenza

viene 1700€!!!
O_O guarda che costa 1200 euro.... non so dove hai letto il prezzo. 2) la ATI ha superato la GTX670 con l'ultimo aggiornamento Catalyst. Notebookcheck non ha aggiornato i dati con l'ultima versione uscita meno di una settimana fa

a dire il vero la GTX è un pelino migliore, e contando che i driver sono molto migliori io sceglierei Nvidia
già
i benchmark danno la amd in leggerissimo vantaggio, ma se si vanno a vedere i singoli videogiochi la maggior parte vanno di + sulla nvidia, con vantaggi per quest' ultima fino al 35%
e poi bisogna considerare che la gtx in questione ha il bus memoria a 192bit, la amd a 128bit...
e la nvidia ha un clock basso, ci ha margine di oc, sulla amd le frequenze sono già abbastanza spinte per essere un notebook
l' unico vantaggio della amd 8870m rispetto alla gtx670m è il consumo inferiore

io vedo che i driver Nvidia sono molto migliori, e provengo da una AMD. Devo dire che apparte qualche volta non mi sono trovato male, e ho sempre considerato i driver Nvidia pesanti. Ora invece che ho avuto modo di verificare il DELL devo ammettere che mi sbagliavo. Nvidia è migliore di AMD e vale assolutamente i soldi anche se costa di più

O_O guarda che costa 1200 euro.... non so dove hai letto il prezzo.
già, con 1250 lo prendi
1700€ era il prezzo comparso su notebookcheck della versione tedesca (aaahh i crucchi lo pagano 500€ in + che noi:P:lol::rock:)...
la ATI ha superato la GTX670 con l'ultimo aggiornamento Catalyst. Notebookcheck non ha aggiornato i dati con l'ultima versione uscita meno di una settimana fa
ho qualche dubbio...
al massimo ha ridotto il gap...
tutti i fanboy amd dicono che a ogni nuovo driver le amd vanno il 20% in +, a quest' ora allora una 8870m dovrebbe maxare crysis3 in full hd e 120fps:asd:

già, con 1250 lo prendi
1700€ era il prezzo comparso su notebookcheck della versione tedesca (aaahh i crucchi lo pagano 500€ in + che noi:P:lol::rock:)...

ho qualche dubbio...
al massimo ha ridotto il gap...
tutti i fanboy amd dicono che a ogni nuovo driver le amd vanno il 20% in +, a quest' ora allora una 8870m dovrebbe maxare crysis3 in full hd e 120fps:asd:
non sono un funboy della AMD, a casa ho tutto nVidia e Intel, quindi... comunque la Ati può essere occata leggermente, fatto sta che pure se non la supera l'affianca, e ho letto numerosissime recensioni di persone che si stanno trovando benissimo con questi notebook, sono oggettivo e funboy di nessuno. Sono solo Oggettivo e vedo quello che offre il mercato e a quel prezzo, trovami tu qualcosa che sia di pari livello o superiore a quel prezzo, se poi uno acquista un pc solo perchè fa 10fps in più rispetto ad un altro, mi viene solo da piangere... i notebook non sono fatti per giocare ai massimi livelli, ma per lavorare, studiare, ecc. Quindi dire che un gioco fa 5/10 fps di più in un portatile spesso 2cm e pesamte 2.3 con automonia di molte ore rispetto ad uno che ne pesa 4 e mezzo e dura si o no 3 ore ( alienware oppure santech) mi entra da un orecchio e me ne esce dall'altro. Con questo chiudo.

Ultima modifica:
Ragazzi non scannatevi xD! A me il compute portatile non interessa tanto per il gaming! Lo userei sopratutto per lavorare, studiare, guardare film, leggere etc., a volte anche per giocare(ma molto di meno che le cose dette prima). Quindi la scheda video non deve essere delle migliori! Una che regga a medi dettagli un crysis :). Preferisco avere 16gb di ram e un ssd(nel caso) che una super scheda video :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro