U
Utente 16812
Ospite
se non ti interessa l'estetica allora il DELL Inspiron 17R SE con i7 3630QM da 899€ :ok:
A me piace l'Inspiron 17R SE esteticamente, non è malaccio :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ti interessa l'estetica allora il DELL Inspiron 17R SE con i7 3630QM da 899€ :ok:
A me piace l'Inspiron 17R SE esteticamente, non è malaccio :asd:
esatto, a mè non piaceè a tony che non piace (:pazzo: :lol:)
Non è assolutamente male! Anzi xD!! Sapete consigliarmi qualcos'altro allo stesso prezzo ma con le stesse caratt.?
Grazie a tutti per le vostre risposte date fino ad adesso :)
Radeon 8870M 2GB di GDDR5( superiore ad una GTX670m)
sta cippa li batte:asd:a quel prezzo prendi questo : Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG
l'i7-3635QM ,Radeon 8870M 2GB di GDDR5( superiore ad una GTX670m); display Full HD, 2cm di spessore, 8Gb di Ram, 1Tb(se ti serve spazio);10 ore di autonomia dimostrate... bho poi fai tu, te lo ha consigliato anche gronag. Questo batte tutti quelli fin ora citati.
sta cippa li batte:asd:
con quello che costa ci mancherebbe non fosse migliore...
viene 1700€!!!
non si può paragonarlo al dell che costa la metà e vantarsi che sia migliore:look:
O_O guarda che costa 1200 euro.... non so dove hai letto il prezzo. 2) la ATI ha superato la GTX670 con l'ultimo aggiornamento Catalyst. Notebookcheck non ha aggiornato i dati con l'ultima versione uscita meno di una settimana fasta cippa li batte:asd:
con quello che costa ci mancherebbe non fosse migliore...
viene 1700€!!!
non si può paragonarlo al dell che costa la metà e vantarsi che sia migliore:look:
giàa dire il vero la GTX è un pelino migliore, e contando che i driver sono molto migliori io sceglierei Nvidia
già, con 1250 lo prendiO_O guarda che costa 1200 euro.... non so dove hai letto il prezzo.
ho qualche dubbio...la ATI ha superato la GTX670 con l'ultimo aggiornamento Catalyst. Notebookcheck non ha aggiornato i dati con l'ultima versione uscita meno di una settimana fa
non sono un funboy della AMD, a casa ho tutto nVidia e Intel, quindi... comunque la Ati può essere occata leggermente, fatto sta che pure se non la supera l'affianca, e ho letto numerosissime recensioni di persone che si stanno trovando benissimo con questi notebook, sono oggettivo e funboy di nessuno. Sono solo Oggettivo e vedo quello che offre il mercato e a quel prezzo, trovami tu qualcosa che sia di pari livello o superiore a quel prezzo, se poi uno acquista un pc solo perchè fa 10fps in più rispetto ad un altro, mi viene solo da piangere... i notebook non sono fatti per giocare ai massimi livelli, ma per lavorare, studiare, ecc. Quindi dire che un gioco fa 5/10 fps di più in un portatile spesso 2cm e pesamte 2.3 con automonia di molte ore rispetto ad uno che ne pesa 4 e mezzo e dura si o no 3 ore ( alienware oppure santech) mi entra da un orecchio e me ne esce dall'altro. Con questo chiudo.già, con 1250 lo prendi
1700€ era il prezzo comparso su notebookcheck della versione tedesca (aaahh i crucchi lo pagano 500€ in + che noi:P:lol::rock:)...
ho qualche dubbio...
al massimo ha ridotto il gap...
tutti i fanboy amd dicono che a ogni nuovo driver le amd vanno il 20% in +, a quest' ora allora una 8870m dovrebbe maxare crysis3 in full hd e 120fps:asd: