DOMANDA Scelta Portatile Uso Domestico

Pubblicità

Zaffa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno ragazzi! Avrei bisogno di un pc portatile per uso comune ( Internet, video, youtube, film, office) .

Vorrei stare sotto i 300 euro, ho notato che molte catene di negozi hanno in offerta prodotti con i processori Intel Celeron o Amd E1 2100. Come sono? Vanno bene? Ecco un esempio:

AMD Dual-Core E1-2100 APU con scheda grafica Radeon HD 8210 (1 GHz, 1 MB cache) - Ram 4GB DDr3L - HD 500GB - display 15.6" Led - Webcam HP TrueVision HD (frontale) con microfono digitale integrato - Masterizzatore DVD SuperMulti - 2x USB 2.0 - 1x USB 3.0 - batteria Ioni di litio a 4 celle (41 WHr) - Wireless - Windows 8.1 64bit

Siccome dovrei per forza acquistarlo presso una della catene famose di negozi ( Marcopolo/MW/Unieuro ) , cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Ho trovato questo Dell in offerta, cosa ne pensate?

Dettagli sull'accessibile notebook Inspiron 15 | Dell Italia
Grazie

Allora quel dell è molto superiore all'hp con l'e1 2100,quindi ti consiglierei di prendere quello.Come intel celeron che modelli intendi? 1000m ad esempio? oppure n2810?

Come completezza di interfacce e connessioni è meglio l'acer ma come potenza è meglio il terzo asus ;) io se fossi in te cercherei qualche acer un po' più potente su 299 euro

Come completezza di interfacce e connessioni è meglio l'acer ma come potenza è meglio il terzo asus ;) io se fossi in te cercherei qualche acer un po' più potente su 299 euro

Sinceramente vorrei stare alla larga dagli Acer, non mi sono mai trovato bene. Ma anche volendo a 299 non c'era nulla oltre a questi :)

guarda io ho provato quasi tutte le marche e fino ad ora,l'hp mi ha dato un sacco di problemi relativi all'audio e asus con la costruttività.

- - - Updated - - -

io ti direi punta su qualche lenovo se lo trovi ;)

Ci sarebbe anche il Toshiba col Pentium 2020M:
TOSHIBA Satellite C50-A-1FU :sisilui:

Sfora un po' dal budget ma ottimo anche questo! Tra questo e l'asus?

- - - Updated - - -

Ragazzi invece questo?

[h=3]Processore Intel® Celeron® N2815 (Dual Core) (1.86 GHz, 1MB L2 Cache Size), Intel® HD Graphics, SuperMulti 8X DVD, 10/100 Ethernet LAN, Wlan 802.11 b/g/n, Bluetooth, 1x USB 3.0, 2x USB 2.0, 1x HDMI, Windows 8.1 (64-Bit)[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro