DOMANDA Scelta portatile per game

• Autore discussione Autore discussione cifra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cifra

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Salve,sarei intenzionato a prendere un portatile per il game che abbia delle buone prestazioni e che visto che i portatili hanno problemi con la temperatura,che abbia un buon sistema di raffreddamento.
Io sinceramente non ho idea di cosa prendere e chiedo a voi più esperti di me di aiutarmi.
La cifra massima a disposizione e di euro 1500-1700.
Grazie in anticipo.

Salve,sarei intenzionato a prendere un portatile per il game che abbia delle buone prestazioni e che visto che i portatili hanno problemi con la temperatura,che abbia un buon sistema di raffreddamento.
Io sinceramente non ho idea di cosa prendere e chiedo a voi più esperti di me di aiutarmi.
La cifra massima a disposizione e di euro 1500-1700.
Grazie in anticipo.

SANTECH M68- CPU: Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: AMD Radeon HD 8970M 4,0 GB GDDR5 (dedica..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 8 64bit (Italiano)
- Borsa: -- Nessuna --

M68_Series € 1.663,00€ 1.663,00

Grazie per le risposte,comunque come giochi in genere faccio spara tutto, e per quanto riguarda il santech non costa un pò troppo per le caratteristiche che ha?(o almeno penso)

Grazie per le risposte,comunque come giochi in genere faccio spara tutto

non intendo i generi, intendo i titoli..
uhm che ne so... S4League, Combat Arms, Cod, Battlefield?

e per quanto riguarda il santech non costa un pò troppo per le caratteristiche che ha?(o almeno penso)

no, il santech è una vera bomba :sisi:

e per quanto riguarda il santech non costa un pò troppo per le caratteristiche che ha?(o almeno penso)
a dire il vero costa meno della concorrenza per tutto quello che offre
affidabilità e assistenza incluse:sisi:
poi se avessi dubbi circa la gpu, sappi che è la seconda miglior gpu per notebook al mondo:sisi:
non ci sono sparatutto che non è in grado di far funzionare al massimo fluidamente (eccezzione per cyrsis3 e metro last light, dove in full hd per andare perfetto devi mettere alto anzichè ultra, ma dato che sono 2 videogiochi eccezionalmente pesanti non preoccuparti)

Quoto i santech, ho avuto un M58 fino a qualche tempo fà.
la cosa che fà la differenza tra santech e gli altri che vendono i clevo, è il servizio assistenza e postvendita a dir poco eccezionale.
in piu offrono 3 anni di garanzia che su un notebook del genere non è poco.

Per quanto riguarda i giochi sono Battlefield,cod,crysis ecc.Quindi dal portatile che mi consigliate voi a quanto pare le prestazioni sono ottime,ma il sistema di raffreddamento riesce a dissipare bene il calore dopo ore di gioco?Comunque goglanto un pó ho visto anche quelli dell' asus oppositi per game che sembrano competitivi,ma non saprei fare un confronto,quindi meglio Asus o Santech.Scusatemi ma non voglio fare lo stesso sbaglio che feci con il mio vecchio portatile.Grazie di nuovo

Meglio santech, anche per l'assistenza post vendita.
Certo che riescono a dissipare bene, hanno un sistema di raffreddamento ottimo!

ma il sistema di raffreddamento riesce a dissipare bene il calore dopo ore di gioco?
:sisi:
Comunque goglanto un pó ho visto anche quelli dell' asus oppositi per game che sembrano competitivi,ma non saprei fare un confronto,quindi meglio Asus o Santech
gli asus si persè non sono male come notebook, ma montano gpu non top di gamma
tipo gtx765m e gtx770m, che vanno sensibilmente meno che la amd 8970m
poi l' assistenza asus è un pò discutibile, meglio non doversene servire

Ok grazie tanto,molto chiari,quindi mi baserò sul santech che visto che ne parlate bene sarà sicuro un buon portatile.
Alla prossima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro