scelta portatile fasci alta

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
ciao a tutti !
sto spulciando in giro per scegliere il mio futuro compagno di studio/lavoro ma la confusione è totale :asd:
mi sono imbattuto in molti modelli ma quasi nessuno mi soddisfa a livello di prestazioni e design ...
per ora in ambiente win quello che più mi piace ( esteticamente e funzionalmente , almeno sulla carta ) è il dell xps 15 ...ma ho letto tragedie in relazione al wifi :(
diciamo che a livello estetico mi fa impazzire , ma questa cosa della scarsa ricezione mi frena parecchio!
l'alternativa sarebbe un macbook pro ( aspetto haswell ) che oltre ad essere configurabile è parecchio bello, ma significherebbe cambiare drasticamente visto che da sempre uso win .
ora , il mio budget si aggira sui 2000 euro , e vorrei trovare un prodotto eccellente a livello prestazionale , con un occhio ( rilevante ) per l'estetica (simil mac o appunto dell xps ... perciò niente alienware o mattoni da 4 kg ) :asd:

aspetto consigli :ok:
grazie
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
XMG C703 oppure MSI GS70 Stealth.. Se ho capito i tuoi gusti (che sono come i miei :D) C'è poco di meglio. ovviamente IMHO
 
  • Mi piace
Reazioni: drugo_ds

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
molto belli gli msi g series ... ma sono troppo " gaming" :asd:
cercavo un qualche cosa di pulito e max da 15 pollici .... mi sa che diventerò un apple victim :lol:
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Ciao, per quanto riguarda i 15 polici prova a verere se tra questi c'è qualcosa che ti può interessare:

Lenovo y510p
o Levovo flex 15, Samsung serie 7 chronos o Ativ Book 8 o ASUS N550, HP Envy 15 o ENVY Touchsmart 15;

Ti accorgerai che si tratta di modelli il cui costo finale si aggira sui 1200-1500 €, dunque ben al di sotto del tuo budget...In caso potresti impiegare il denaro che ti rimane per aumentare la RAM o acquistare un SSD da installare come disco primario, aggiungere un lettore ottico esterno o...comperare un'altro notebook!
 
  • Mi piace
Reazioni: drugo_ds

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!