Scelta portatile (700€ circa)

Pubblicità
No tranquillo, non scalda, e comunque il 4710 é molto superiore a quello che hai linkato te, stai tranquillo e prendi il k550jk, fidati

Ma tra questo qui e quello mio quale conviene? Temo che con il 4710hq scaldi troppo no?

Come gioco userei solo total war, the sims 4 e football manager, a quel punto non è meglio avere un processore più nuovo e fresco?

Io ho capito che è quasi estate ma un processore fresco non significa nulla.:asd: Il vantaggio del modello U è sicuramente una durata maggiore della batteria. Apparte questo se usi il portatile per far girare un video o prendere appunti non credo che il 4710 inizi a fonderti le gambe xD Poi se proprio la vogliamo dire tutta a livello di gaming, apparte ceh guadagneresti qulache fps in più (a parità di vga) ma essendo molto più potente avrebbe un load inferiore al modello U, alla fine non so chi "scalda" più dei due.

No tranquillo, sono sufficienti, poi al massimo un banco di ram costa 35 euro, e ad aggiungerlo ci metti 2 minuti a numero

Tranquillo c'é, per aggiungere ram devi solo svitare due viti, ci sono tantissimi video su youtube proprio di quel modello... Perché molta gente lo compra per il processore e poi aggiunge ram

Perfetto grazie!

Un'ultima cosa da ignorante, ma avere una buona scheda video migliore oltre a far giocare meglio in cosa aiuta?

Ti aiuta in qualsiasi applicazione grafica: testo, 2d, 3d. Quindi attività di rendering, programmi come photoshop e così via.
Comunque mi sembra che tu sia restio ad acquistare l'asus e preferisca l'altro modello. Qui si danno solo consigli, se pensi che l'altro sia di più di tuo gradimento non ti devi sentire obbligato a prendere qualcosa di cui non sei convinto.

Ti aiuta in qualsiasi applicazione grafica: testo, 2d, 3d. Quindi attività di rendering, programmi come photoshop e così via.
Comunque mi sembra che tu sia restio ad acquistare l'asus e preferisca l'altro modello. Qui si danno solo consigli, se pensi che l'altro sia di più di tuo gradimento non ti devi sentire obbligato a prendere qualcosa di cui non sei convinto.

No è che mi piacè capire di queste cose quinei quando posso ne approfitto per imparare quanto posso xd
Così almeno capisco il motivo dei consigli, ecco tutto :)

Poi ero solo titubante per il processore perché ne ho avuto uni con i7 720qm che mi ha sempre dato problemi di calore ma immagino perché è di Prima generazione :asd:

Comunque il surriscaldamento non dipende tanto dal processore quanto anche da quanto dissipa il calore il notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro