scelta pompa

Pubblicità

cost@

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
salve sono prossimo a prendere un impianto completo ybris...andrò a raffreddare principalmente un i7 a 4 ghz con ybris black sun però molto probabilemente prenderò anke un ek x la 5870 con un radiatore biventola slim con 2 ventole xigmatek da 140..ecco ero indeciso sulla pompa..io pensavo ad una ocz 800 ma non sono sicuro ke possa andare bene x un eventuale crossfire...quale altra pompa mi consigliate?? ho visto ke c'è anke la laing mp da 90 euro...consideranto ke probabilmente farò un crossfire entrambe liquidate..

biventola slim con i7 a 4gnz e 2x5870 scordatelo... minimo un triventola di marca ti serve!!

pompa ocz 800 (la ho io) è ottima!!

biventola slim con i7 a 4gnz e 2x5870 scordatelo... minimo un triventola di marca ti serve!!

pompa ocz 800 (la ho io) è ottima!!

proprio te volevo XD..abbandonato lo slim..l'aircube 360 può andare bene??? xke xspc o il thermopill vengono una caterba di soldi...

si... l'aircube è meglio... tanto per adesso devi solo mettere una vga... anche con due ci stai però le temp ne risentono un po...

prendi un thermochill pa140.3 per stare tranquillo con qualsiasi configurazione..
altrimenti sono ottimi anche i magicool 3x140

se premi il primochill che è una siringa con il concentrato prendi anche l'acqua bidistillata in cui mettercelo (2 litri) che trovi sempre da ybris...

il wb per la vga lo prendi dopo??

se premi il primochill che è una siringa con il concentrato prendi anche l'acqua bidistillata in cui mettercelo (2 litri) che trovi sempre da ybris...

il wb per la vga lo prendi dopo??

an si ke scemo :)...si si x la vga lo prendo dopo...ci sono problemi se uso un triventola con il solo wb x cpu???

a ok ok...an una cosa...mi parlavano di tubi..io ho preso 3/8 id 1/2 od...ke diff c'è con gli altri??? spessore diametro??

cambiano sia lo spessore che il diametro interno:

le misure sono espresse in pollici... (3/8", 1/2"...)

1 pollice= 2,54cm

ID = Internal Diameter
OD = Outer Diameter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro