Scelta per acquisto Smart TV

Ultimo80

Nuovo Utente
27
0
Cerco una smart TV che mi permetta di vedere film in streaming dai tanti siti gratuiti, senza collegare alcun PC.
Le Smart TV samsung permettono questo, oppure è possibile fare streaming solo da siti a pagamento convenzionati con Samsung?
Non vorrei comprare la TV e poi scoprire che non è possibile navigare liberamente per accedere ai film gratuiti in giro per il web.
Ho pensato di prendere un modello wifi in modo che posso connetterlo direttamente al router wifi....le smart TV samsung dovrebbero assolvere il compito giusto?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
guarda, i siti free per vedere film in streaming trasmettono in bassissima qualità (scordati l'hd) perciò se cerchi un fullhd da32" in su sarà una visione abbastanza deludente (come qualità).
Senza contare che i player del pc gli aggiorni praticamente tutti i mesi, ma con le tv tra 2 anni rischi di non vedere più nulla.
Per me non è un motivo per comprare la tv.
Compra una tv che sia tv e al massimo collegaci qualche accessorio come le android tv o simili.

per il resto, indica budget e dimensione
 

Ultimo80

Nuovo Utente
27
0
Vorrei acquistare una Smart TV Samsung 32" HD WIFI LED UE32F4510.
Non mi interessa vedere in HD, mi basta che si vedano benino i film in streaming.
l'importante è che questa smart TV sia compatibile con quello che voglio fare io, navigare direttamente da TV come se fosse un PC ed accedere ai tanti siti di film streaming....
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
ripeto: mangari quest'anno è anche compatibile, ma l'anno prossimo non lo sarà, quindi pensaci bene.
Detto questo è comunque una tv di fascia bassa, con tutto quello che ne consegue.
 

Ultimo80

Nuovo Utente
27
0
In che senso "quest'anno è compatibile ma l'anno prossimo non lo sarà"?
Nel senso che cambieranno il tipo di file con cui mettono in streaming i film e la Smart TV non sarà più in grado di leggerli forse?
Effettivamente a questo non avevo pensato....
Cmq...la Smart TV che ho indicato è adatta a quello che voglio fare? A parte il discorso della qualità bassa e del problema futuro...
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
quante volta ggiorni flash o java o qualche codec sul tuo pc? Basta che si inizia ad usare un codec diverso (l'h265 è alle porte) e non vedi più nulla.
 

Ultimo80

Nuovo Utente
27
0
A questo punto mi sto quasi convincendo che conviene di più comprare una TV Led normale e non Smart TV.
In questo modo risparmio 100€ o più, comprerei un mini PC android e farei streaming liberamente senza nessuna limitazione imposta dal costruttore della Smart TV....che ne dite?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
quello che voglio dire è che (tanto ormai chi più chi meno hanno tutti una parte smart) di non valutare la tv per la parte smart ma per come si vede. Per la parte smart te la cavi come hai detto te
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili