Scelta PC

Pubblicità

FlavioP

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho iniziato un corso di interior design, stiamo utilizzando rhinoceros e keyshot, devo aqquistare un PC portatile che mi faccia girare bene questi programmi.Ho bisogni di consigli per prendere qualcosa di buono a un prezzo giusto, sto valutando questi due modelli DELL, che ne pensate?
http://configure.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?oc=ca002pm280011mumws&model_id=precision-m2800-workstation&c=it&l=it&s=bsd&cs=itbsdt1
http://configure.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?oc=ca003pm280011mumws&model_id=precision-m2800-workstation&c=it&l=it&s=bsd&cs=itbsdt1
Qualcuno mi sa spiegare le varie caratteristiche.
Se avete dritte su altri modelli sono ben accette.
Grazie

Ciao!Ti dico che con quel budget ti faresti un pc molto più potente se solo te lo assemblassi da solo fisso ovviamente.E fidati che ho ragione se poi ti serve un portatile non so sono buoni entrambi ciao spero di esserti stato di aiuto!

Grazie,

lo so che uno fisso è piu facile da gestire e costa meno, ma a me serve un portatile......
Secondo te 1400€ per quello che devo fare, cioè modellazione 3d e rendering, per un computer con queste caratteristiche sono troppi?
Si trova di meglio allo stesso prezzo oppure si può risparmiare qualcosa?

Ciao GonPowa,
sono ancora alla ricerca del pc ideale.....ma è qualche giorno che sono orientato e abbastanza convinto dei santec, in particolare dell
X85:
I7-4710
Ram 16 GB
SSD 250
HDD 500
GTX 850
SO windows 7 Professional
3 anni di garanzia

alla modica cifra di 1500 € iva e trasporto compresi

Cosa ne pensi?Ne hai mai sentito parlare?E' un buon PC secondo te?

Ciao GonPowa,
sono ancora alla ricerca del pc ideale.....ma è qualche giorno che sono orientato e abbastanza convinto dei santec, in particolare dell
X85:
I7-4710
Ram 16 GB
SSD 250
HDD 500
GTX 850
SO windows 7 Professional
3 anni di garanzia

alla modica cifra di 1500 € iva e trasporto compresi

Cosa ne pensi?Ne hai mai sentito parlare?E' un buon PC secondo te?

Ottima scelta, un solo appunto: sei sicuro di windows professional? Da quello che si sobra che potresti usare la versione home senza problemi.

Dici che per 50 € in più non ne valga la pena?

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,
qualcuno sa se i Santech appena arrivano sono gia a posto con le configurazioni e quindi pronti all'uso o cè da fare qualcosa?

Grazie

Ottima scelta, un solo appunto: sei sicuro di windows professional? Da quello che si sobra che potresti usare la versione home senza problemi.

Ciao Attil,
finalmente è arrivato il mio Santech, è veramente una bomba, ovviamente paragonato all' Acer che avevo, comunque va veramente bene ne sono molto soddisfatto.
Adesso vorrei collegarci un monitor, ma non saprei che marca scegliere e se sono da considerare certe caratteristiche.
Mi sapresti aiutare?

Ciao Attil,
finalmente è arrivato il mio Santech, è veramente una bomba, ovviamente paragonato all' Acer che avevo, comunque va veramente bene ne sono molto soddisfatto.
Adesso vorrei collegarci un monitor, ma non saprei che marca scegliere e se sono da considerare certe caratteristiche.
Mi sapresti aiutare?

No mi spiace proprio non ne so niente ma probabilmente se posti nella sezione desktop ti sanno aiutare

Ciao Attil,
Mi sapresti aiutare?

Da quanti pollici ? :look:

Premetto che sono ignorante in materia, comunque pensavo a 22/24", qualcuno mi consiglia un IPS da 16:10 ma non voglio spendere un capitale.
Cosa ne pensi?
Ho trovato un Dell U2412M a 240€ ma senza HDMI, secondo te l'attacco HDMI è importante?
I lavori che faccio sono di modellazione 3D e rendering.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro