scelta pc portatile

Pubblicità

armies

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Ciao a tutti,
volevo chiedere un cosiglio per l'acquisto di un pc portatile.Cercando in giro ho trovato questo:hp pavillion 15n212sl con cpu amd 4555m e vga 8670m.Secondo voi va bene questo pc per un uso home e talvolta qualche gioco leggero come sc2,starbound vari moba e gw2?(quest'ultimo anche al minimo).Avete pc migliori da consigliarmi che non superino i 400 euro?
grazie

Guardando esclusivamente all'hardware ti direi Acer E5-571G, però prima di comprare acer (ma anche hp), ti consiglio di cercare sempre preventivamente informazioni sulla qualità costruttiva visto che brutte sorprese possono sempre capitare. Però è anche sbagliato scartare a priori.

ciao,grazie della risposta,conosci altri pc?cosa ne pensi di quello che ho postato io?
grazie

Al momento su quella fascia c'è un po' di vuoto. Secondo me hanno appena ritirato i vecchi ivy bridge e tra un po' arriveranno dei nuovi prodotti con cpu haswell o haswell refresh (come l'acer che ti ho postato).

Il notebook che hai postato tu mi lascia dubbioso perchè in ambito notebook le apu amd sono generalmente scarse. Quello che ti ho suggerito io è meglio sia per cpu che per gpu.

- - - Updated - - -

se puoi arrivare a 450 euro da unieuro c'è questo in super mega offerta:

ACER V3-572G-54RD, sempre acer purtroppo, ma c'è da dire che ultimamente stanno vendendo dei notebook molto buoni per l'hardware che montano. Ti ribadisco il consiglio di non prenderlo ad occhi chiusi ma di cercare dei feedback o se puoi di andarlo a vedere di persona.

La geforce 840m è una scheda video di nuova generazione, di medio livello (chilometri avanti alla amd 8670m e geforce 820m dei notebook precedenti), l'intel i5 4210u è un processore a risparmio energetico che però riesce a fornire anche una potenza di calcolo apprezzabile (anch'esso chilometri avanti a quelli già considerati) combinandoli con una generazione di calore ed un consumo energetico molto ridotti. Insieme agli 8 gb di Ram di cui è equipaggiato si può dire tranquillamente che a giudicare unicamente dall'hardware questo notebook è almeno 200 euro sotto il suo prezzo di mercato, se si riuscissero a trovare dei feedback te lo consiglierei ad occhi chiusi.

Ultima modifica:
mi dispiace a quella cifra non ci posso proprio arrivare,però dalle caratteristiche sembra proprio un buon pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro