Scelta PC da gaming

Pubblicità

UnrealEz

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Salve a tutti, volevo chiedervi se questo notebook fosse buono per giocare:
Intel® Core™ i7-4700MQ (6 MB di cache, fino a 3,4 GHz con Intel® Turbo Boost)
Windows 8.1 (64 bit) italiano
NVIDIA® GeForce® GT 750M with 2GB GDDR5
8GB Dual Channel DDR3L at 1600MHz
1TB/5400 RPM + 80G caching mSATA
14.0" (355.6 mm) WLED FHD Anti-Glare Display (1920 x 1080)

Eventualmente quanto mi verrebbe a costare un fisso assemblato con uguali caratteristiche?
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti, volevo chiedervi se questo notebook fosse buono per giocare:
Intel® Core™ i7-4700MQ (6 MB di cache, fino a 3,4 GHz con Intel® Turbo Boost)
Windows 8.1 (64 bit) italiano
NVIDIA® GeForce® GT 750M with 2GB GDDR5
8GB Dual Channel DDR3L at 1600MHz
1TB/5400 RPM + 80G caching mSATA
14.0" (355.6 mm) WLED FHD Anti-Glare Display (1920 x 1080)

Eventualmente quanto mi verrebbe a costare un fisso assemblato con uguali caratteristiche?
Grazie in anticipo
Ma cos'e? L'Alienware della Dell?

A mio parere, se non hai esigenze particolari per cui ti serve per forza un portatile, andrei su un fisso. Se è l'Alienware immagino che non lo pagherai meno di 1000€ quel notebook da 14" (:look:). Con 1000€ ci fai gia un gran bel pc fisso da gaming..
 
Ma cos'e? L'Alienware della Dell?

A mio parere, se non hai esigenze particolari per cui ti serve per forza un portatile, andrei su un fisso. Se è l'Alienware immagino che non lo pagherai meno di 1000€ quel notebook da 14" (:look:). Con 1000€ ci fai gia un gran bel pc fisso da gaming..

Innanzitutto grazie per aver risposto,
si è un alienware, siccome ho la possibilità di prenderlo usato pari al nuovo ad un prezzo considerevolmente minore rispetto a quello che verrebbe volevo sapere quanto mi costerebbe un fisso assemblato a pari caratteristiche per valutare se prenderlo o meno..
Ahimè non riesco a trovare il valore della scheda video e del processore del laptop online..
 
Innanzitutto grazie per aver risposto,
si è un alienware, siccome ho la possibilità di prenderlo usato pari al nuovo ad un prezzo considerevolmente minore rispetto a quello che verrebbe volevo sapere quanto mi costerebbe un fisso assemblato a pari caratteristiche per valutare se prenderlo o meno..
Ahimè non riesco a trovare il valore della scheda video e del processore del laptop online..
Con 700-800€ hai gia un fisso su base Intel con cui al momento puoi giocare a tutto maxato con un buon framerate e hai un'esperienza di gioco totalmente diversa, in positivo si intende.. Io sinceramente se dovessi andare su un notebook da gaming (mai) andrei decisamente su altro.. Poi un 14" per giocare.... :look:
 
Quoto con intelligent26, Ti puoi assemblare un pc, che svolge tranquillamente le varie applicazioni, risparmiando di molto.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top