• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scelta PC 400-450€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima si compra un Ssd? Ma certo! Non usiamo gli eventuali soldi in più per una gpu migliore, che è un componente essenziale in gaming e fa ottenete prestazioni molto migliori
Aggiungi il tuo pc in firma va là :asd:
é meglio..

Il 90% della gente sul forum compra monitor da 150 euro e schede video da 300.. rientri in quella categoria anche tu? :asd:
L'abbiamo capito tutti che l'SSD non ti dà quei 5 fps in più in game che tanto agogni, ma chiunque abbia toccato un SSD con mano sà che non si torna più indietro.. e a quelle cifre preferisco una scheda video da 50 euro in meno e un SSD in più. Anche se sono un giocatore.

Un consiglio è un consiglio, nessuno gli sta dicendo che l'SSD lo farà giocare meglio.. :patpat:

io proporrei questa combinazione:
-scheda video: GIGABYTE - Radeon HD 7790 2 GB (128)
-alimentatore: XFX - Alimentatore 550W Core Edition ATX 80 Plus Bronze (59)
-HD: WESTERN DIGITAL - WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb/s Buffer 64 Mb 7200 rpm (54)
-Ram: GEIL - Memoria Dimm Enhance Corsa 4 Gb ddr3 Dual Channel 1600 Mhz CL9 1,5V (2x41)
-scheda madre: ASROCK - Motherboard 970 Pro3 R2.0 (65)
-processore:AMD - Processore FX-4300 (90)
totale: 505 (sconto del 5% che c'è ora su eprice)

P.S. sono daccordo con l'utente Fefolino, ok che un ssd in campo di R/W non lo batte nessuno, ma non pensate che spendere quei 90 euro in piu potrebbero essere utili, per esempio a comprare un nuovo gioco con cui giocare sul suo nuovo pc? oppure a spendere qualcosa in piu per una buona cpu/gpu? o per delle cuffie gaming?

420.webp
a me piace questa configurazione!!

io ho un ssd ed e' un ottimo acquisto!

- - - Updated - - -

le ram adesso costano tanto..
io con 60 euro avevo preso 4x4 1600 corsair vengeance... esattamente un anno fa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro