DOMANDA Scelta pasta termica

Pubblicità

Tecnomiky

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione e quindi chiedo ai moderatori di spostare la discussione nella sezione appropriata. Devo sostituire la pasta termica al processore e navigando in rete non sono riuscito a capire qual'é la migliore quindi vorrei sapere che pasta termica comprare spedendo poco e quali sono i dettagli che rendono migliore una pasta rispetto a un'altra.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione e quindi chiedo ai moderatori di spostare la discussione nella sezione appropriata. Devo sostituire la pasta termica al processore e navigando in rete non sono riuscito a capire qual'é la migliore quindi vorrei sapere che pasta termica comprare spedendo poco e quali sono i dettagli che rendono migliore una pasta rispetto a un'altra.
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno

Arctic MX4. Ormai la differenza tra le varie paste è quasi nulla, parliamo di decimi di grado. La MX4 è la MX2 che si stende più facilmente ;)

Soltanto non ci sono altre differenze e le siringhe da quanto le fanno sia all'mx4 che all'mx2?

Non ne ho idea, prendi le solte da Amazon o dal altri... Tra le paste conosciute son tute uguali ormai, te l'ho detto, differenze così minime che non vale nemmeno la pena di cercare.

Aspetto la risposta di altri utenti e le paste termiche della cooler master come sono?

Discrete anche loro. Poi sinceramente ormai di questi problemi nessuno se ne pone più. A meno di non usare il dentifricio conducono tutte allo stesso modo. E' solo pasta termica.

Sisi... Sono buone quasi tutte! Qui su tomshw avevano fatto un articoli su cosa succede se si mette la nutella al posto della pasta termica. Comunque le siringhe ci sono da 4g oppure 16/20g... adesso non ricordo precisamente. :p

Mi posti l'intero lavoro?

Sposto

- - - Updated - - -

Edit: deo non sottovalutare la pasta, puo' far variare di molto le temp :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro