DOMANDA Scelta pad termici rtx 2080 gaming oc

Pubblicità

Francesco Piersanti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
salve ho notato da un po' che la mia gpu quando tocca gli 83 gradi circa aumenta la velocita' delle ventole a piu' del massimo a cui potrei settarle manualmente siccome la ho da un po' mi sembra opportuno fare un cambio pasta termica e pad, l'unica cosa e' che non so cosa scegliere perche' non vorrei spenderci una marea di soldi, ho visto questa immagine su reddit dove spiega gli spessori necessaritq7niagbq7s71.webp

salve ho notato da un po' che la mia gpu quando tocca gli 83 gradi circa aumenta la velocita' delle ventole a piu' del massimo a cui potrei settarle manualmente siccome la ho da un po' mi sembra opportuno fare un cambio pasta termica e pad, l'unica cosa e' che non so cosa scegliere perche' non vorrei spenderci una marea di soldi, ho visto questa immagine su reddit dove spiega gli spessori necessariVisualizza allegato 431373
Ciao. E quindi? Vuoi un consiglio su pad termici e pasta termica per la sostituzione?
Questi come pad negli spessori che servono:
E questa come pasta termica:

Ciao. E quindi? Vuoi un consiglio su pad termici e pasta termica per la sostituzione?
Questi come pad negli spessori che servono:
E questa come pasta termica:
si, ma come si vede dall'immagine avrei bisogno di quattro dimensioni diverse quindi dovrei prenderne 4 confezioni per andarci a spendere piu' di 100 euro? o potrei almeno risparmiare qualcosa andando a cambiarli solo per le parti "piu importanti" almeno per il momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro