lopissimo
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 62
come ti trovi? ha la dram e 3d nand giusto ?970 evo plus 1TB.
di fatto l'ho preso settimana scorsa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ti trovi? ha la dram e 3d nand giusto ?970 evo plus 1TB.
di fatto l'ho preso settimana scorsa.
ho capito, grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tra il silicon power ud90 1 o 2 tb, lexar NM610PRO 1 o 2 tb, e il Samsung 790 evo plus 1 o 2 tb (che costa di più) voi quale prendereste ? 1 tb va bene ma sarebbe preferibile 2 tb per i giochi, siete d'accordo ?
si. prodotto a metà 2023 ha il controller Phoenix (si vede che sono tornati disponibili). prestazioni molto buone ma è nuovo...come ti trovi? ha la dram e 3d nand giusto ?
ho visto il Samsung che mi avete consigliato ed è ottimo, una domanda, ho un dissipatore silverstone comprato su Amazon, lo metto o va bene anche senza dissipatore ?
sisi, devo solo cambiare il pad termico e metterlo sul nuovo nvmesolitamente le shcede madri hanno già uno slot dissipato se hai un dissipatore mettilo
Era una cosa temporanea per mancanza del controller Phoenix nel periodo di crisi dei chip. Stavano producendo il modello 980 PRO appena uscito e in quei mesi avevano molti Elpis.si. prodotto a metà 2023 ha il controller Phoenix (si vede che sono tornati disponibili). prestazioni molto buone ma è nuovo...
se vuoi andare sui 2 TB c'è anche il WD Blue da prendere in considerazione...
come prezzo il silicon power non è male, 2 tb a quel prezzo è tanta roba, che dite ?Era una cosa temporanea per mancanza del controller Phoenix nel periodo di crisi dei chip. Stavano producendo il modello 980 PRO appena uscito e in quei mesi avevano molti Elpis.
@lopissimo il Lexar NM610 non è un buon prodotto.
i Samsung sono migliori allora secondo te ?Ma vuoi mettere Samsung con silicon? I silicon sono buoni ma non sono a livello di Samsung. E te lo dice uno che ha nel pc due ssd secondari silicon
è come chiedere se un iPhone è migliore di un Oppoi Samsung sono migliori allora secondo te ?