Pasquale C.
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 47
Ciao a tutti , è già da un pò che penso di cambiare le mie unità di storage e completare la mia build ed adesso è finalmente arrivato il momento. La mia build è quella che vedete sotto il mio profilo o nei miei "dettagli account" , utilizzo il PC sia per lavoro che per Gaming 4K , come NVMe principale , essenzialmente per il S.O. e per i programmi principali che utilizzo quotidianamente ho pensato di prendere un Samsung 970 PRO da 512GB che attualmente in campo NVMe sembra essere il migliore sul mercato , come storage secondario che utilizzerò per lavoro (trasferisco file di grandi dimensioni spesso e volentieri e la velocità per me è importante) e giochi ho pensato di prendere il nuovo WD Black NVMe (quello da 3400 MB/s) da 1TB e di lasciare il mio HDD WD BLUE da 1 TB come storage per i file che utilizzo di rado. Volevo avere dei pareri ed eventualmente dei consigli da più esperti visto che comunque si tratta di una bella spesa sulla scelta dei citati SSD , vanno bene o hanno problematiche di cui non sono a conoscenza? C'è di meglio? Grazie mille in anticipo :) .