DOMANDA SCELTA NUOVO SMARTPHONE

TomC

Utente Attivo
155
28
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4
HDD
Samsung 860 EVO 250 GB
RAM
G.Skill Aegis 16gb DDR4 3000 MHz
GPU
Sapphire NITRO+ Radeon RX 580 8gb GDDR5
Monitor
Acer Nitro VG240Ybmiix
PSU
Sharkoon WPC Bronze 650W
Case
Coolermaster MasterBox MB510L
Periferiche
Coolermaster Devastator III - Sharkoon Skiller Sgh1
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti,

Premetto di aver sempre acquistato dispositivi top di gamma (sia apple che samsung) ma purtroppo causa negligenza i cellulari in mio possesso ''vivono'' in media dai 6 ai 12 mesi, per questo motivo vorrei spendere qualcosa in meno per acquistare il mio nuovo smartphone.
Ho visto svariate guide all'acquisto ma nessuna di queste mi ha convinto, dunque volevo esporvi il mio utilizzo sia nel tempo libero che in quello lavorativo per potermi consigliare il meglio:

-spesa da 200 a 500 €, ovviamente vorrei spendere il meno possibile soddisfando le mie necessità.
-per lavoro passo molto tempo in auto e collego lo smartphone tramite apple car per riuscire ad utilizzarlo al meglio: chiamate, messaggi, musica, navigatore a volte anche tutto contemporaneamente quindi necessito di un dispositivo con buona ram e multitasking, soprattutto che non faccia crashare le app. (magari nel frattempo si carica pure)
- nella giornata tipo effettuo molte chiamate, uso molto whatsapp, messaggi normali, svariate caselle e-mail, drop box e applicazioni lavorative. (buona batteria)
-nel tempo libero mi piace intrattenermi con qualche gioco, niente di troppo impegnativo graficamente, e qualche fotografia.

Grazie in anticipo per ogni risposta :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili