Scelta Nuovo Smartphone

Pubblicità

zorro2016

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
vorrei ci fossero queste caratteristiche "minime":
processore quadcore.
ram 2
memoria interna 16 gb
doppia fotocamera , quella interna da 5 megapixel.
anno di rilascio 2015/2016.
sistema operativo android 6.
mi preme molto sapere se sarà aggiornato alle nuove versioni o sarà abbandonati con gli aggiornamenti con il tempo come tutti.
non sono una persona che cambia smartphone ogni anno.
budget 150/170 €
grazie

A quella cifra o zenfone max o xiaomi.
PS android 6 fa schifo,soprattutto se il dispositivo é nato con LL.
Se proprio vuoi il nuovo Nougat aspetta che si diffonda.

Xiaomi redmi note 3 pro (Kenzo) in versione da 3/32. Probabilmente con le spedizioni devi alzare il budget di una quindicina d'euro, ma li vale tutti (ovviamente non importando ufficialmente in Europa non hai la garanzia ufficiale del produttore).

Interessanti alternative le abbiamo con il P9 Lite, l'Honor 6X, Moto G4, Zenfone 3. Oltre ai citati Xiaomi Redmi Note 3 Pro/Note 4 e mi5 reperibili nei vari shop import (in quest'ultimi bisogna metterci un attimo le mani eventualmente).

Sono affidabili queste marche?
Huawei p9 lite ho visto che costa sopra i 200.
Xiaomi va bene ma non ho voglia di scaricare software

Huawei P9 lite se puoi sforare il budget ne vale la pena sicuramente.
Altrimenti Moto G4Play o Moto G4, dai un'occhio alle varie schede su internet a quei prezzi non trovi nulla di migliore secondo me

Nulla da dire sugli Asus, ma non mi piacciono, troppe app di sistema che intasano e che non puoi disinstallare. Poi montano Mediatek che per esperienza ti posso dire che non è nulla di che, oppure montano snapdragon serie 600 che trovi benissimo in MotoG G4

Sono affidabili queste marche?
Huawei p9 lite ho visto che costa sopra i 200.
Xiaomi va bene ma non ho voglia di scaricare software
Per quanto riguarda lo Xiaomi, comprando dai giusti importatori ti arriva con la ROM global Developer, ROM ufficiale con aggiornamenti settimanali OTA, lingua italiana, servizi Google e senza app cinesi, quindi non avresti necessità di metterci mano (questo non vale per tutti gli Xiaomi, dipende se è stata rilasciata la global Developer per quel specifico modello e se il venditore la installa). Anche le app preinstallate non sono molto e tendenzialmente utili. Come prestazioni saresti al top con una spesa minima (il redmi note 3 pro, che ha SnapDragon 650, si trova sotto i 200 euro spedito).
Da prendere in considerazione però è il fatto della garanzia, che è quella del venditore non vedendo Xiaomi ufficialmente in Europa.

Sono molto confuso ragazzi.
Ricapitalando, xiaomi top ma con qualche problemino di software o di garanzia.
Asus bocciato da come mi avete detto.
Datemi qualche altro consiglio.
grazie davvero per l'aiuto.

Moto g4 è il top, verrà aggiornato sicuramente anche al futuro android O

Se chiaramente non conti i "cinesi" xiaomi e soprattutto Zuk Z2

Sono molto confuso ragazzi.
Ricapitalando, xiaomi top ma con qualche problemino di software o di garanzia.
Asus bocciato da come mi avete detto.
Datemi qualche altro consiglio.
grazie davvero per l'aiuto.

Xiaomi 3S International Version (global stable ) dalla Spagna (costa un po' di piu') o da Honk Kong. Oltre all'Italiano ha anche la banda 4G B20. l'ho preso per la moglie ne e' entusiasta. Nessun hack da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro