Scelta nuovo smartphone fascia alta

Pubblicità
Perdonami.. hai esordito con un " adoro l'ecosistema pulito di google bla bla" ma pero' stai prendendo fortemente in considerazione di prenderti un Samsung. Ergo l'interfaccia di Google in realta' non l'adori piu' di tanto in fondo, senno' non avresti mai nella vita nemmeno lontanamente pensato di fare un passaggio a qualcosa che non sia un Pixel. In pratica non sei fidelizzato.

Detto questo se vuoi per una volta provare S25 Ultra provalo pure. E' un telefono super top con top software, supporto e customizzazione. E se non ti dovesse piacere lato software, la prossima volta saprai di non comprarlo piu'. Ovviamente fa belle foto, ma da questo lato Pixel 10 Pro gli e' superiore.

L'ECG puoi averlo lo stesso sul Pixel tramite installazione di apk.
L'interfaccia Google la adoro te lo garantisco. É dal Galaxy nexus che uso telefoni con android "stock", peró mi piace provare anche altri sistemi per curiositá e per vedere le differenze. In questo specifico contesto il dubbio é presente solo perché la mia ragazza ha un S24 e quando lo uso non mi trovo male. Ed é per questo che nasce il dubbio, altrimenti avrei virato tranquillamente sul pixel 10 pro. La scelta del 25 ultra sta solo nel fatto di provare qualcosa di diverso dal solito, come grandezza, software, pennino ecc ecc. Dopo 14 anni di "pure Google" proverei anche altre realtá.

Detto ció condivido appieno la tua seconda parte del messaggio di provare e togliersi la "curiositá". In questo modo per il futuro saprei giá dove virare.

Ricordo che tra pixel 10 pro e s25 ultra c'è una differenza abissale di dimensioni a meno che non si prenda l'xl
Sulle dimensioni nessun problema. Preferisco il 10 Pro lato Google e S25 Ultra lato Samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro