Scelta nuovo processore

Pubblicità
non credo proprio visto che saranno rimpiazziati da CPU ancora più potenti a 6 core... :oogle:

costano dannatamente troppo, quello si.. tanto vale aspettare gli i5 che costeranno meno e prestazioni abbastanza simili da quello che si vocifera!

non credo proprio visto che saranno rimpiazziati da CPU ancora più potenti a 6 core... :oogle:

costano dannatamente troppo, quello si.. tanto vale aspettare gli i5 che costeranno meno e prestazioni abbastanza simili da quello che si vocifera!
dipende dal modello, il più scarso se la batte con il Q9650, l'intermedio va poco meno dell'i7 920 e quello di punta va uguale o leggermente meglio

beh direi ke saranno adeguati come potenza per la maggior parte dell'utenza! e costeranno meno dei i7! ..se poi si overcloccano pure tanto facilmente siamo a cavallo! :)

il modello più scarso 196$
l'intermedio 284$(quanto l'i7 920)
il modello di punta 550$ circa(non ricordo la cifra esatta)

Alla fine il prezzio del processore in se non è altissimo.
Il 920 ovviamente, i prezzi degli altri sono improponibili.

Il "problema" sono le ddr3 e la mobo, ma ormai si trovano delle motherboard x58 sui 160 euro e stessa cosa con le ram.

Imho una configurazione i7 o i5 costerà la stessa cosa.
Al massimo si spende qualcosa in piu per le ram per sfruttare il triple channel.

il modello più scarso 196$
l'intermedio 284$(quanto l'i7 920)
il modello di punta 550$ circa(non ricordo la cifra esatta)

sarà da vedere qua in Europa.. chiaro che al day-one costeranno di più, così come è stato per gli i7! poi scenderanno! e sicuramente faranno uscire altri modelli con altre frequenze!

costino quel che costino si dice che questi i5 saliranno come i c2d quindi ne varrà sicuramente la pena....quando a aria ti vedi scritto 5000mhz t piglia no bene, di +!!!!!!!!!!!!!!!

costino quel che costino si dice che questi i5 saliranno come i c2d quindi ne varrà sicuramente la pena....quando a aria ti vedi scritto 5000mhz t piglia no bene, di +!!!!!!!!!!!!!!!

Sognare non è proibito.

Però non penso che l'i5 di fascia bassa arrivi cosi lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro