Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MadHatter anche tu con l'idiot catcher ?
Io l'ho levato perchè ormai me lo avete "copiato" in molti :lol: ...
Comunque fai una recensione, e se è il caso ridimensiona le foto o mettile sotto spoiler se sono molto grandi. Poi quando fai il thread per passarlo a topic ufficiale ci penso io ;) ... Magari prendi spunto da quelli che ci sono già come layout, fonts e organizzazione del testo
non ho capito che mouse hai preso alla fine e se hai preso pure il padahahah,infatti te l'ho copiato perchè sono stato uno degli idioti che l'ha visitato ... XD (ps. in 3 giorni ho già raccolto 10 idioti,certo che ce n'è di gente che ci casca :asd:)
ok, per la recensione penso di farla entro 1 settimana, il tempo di capire come funzionano bene mouse e software, e grazie dei suggerimenti ;)
ha preso il CM storm inferno e non ha preso il padnon ho capito che mouse hai preso alla fine e se hai preso pure il pad
E scusami ma a mio avviso fai male
I DPI indicano la precisione del mouse
Prova a tenerli al massimo e diminuire la sensibilita
Altrimenti aver mouse del genere ed usarli a 800 DPI é un controsenso
;)
Scusa se mi intrometto ma come si fa ad aumentare la precisione utilizzando i 5600 DPI? io ho anche il razer imperator ma non appena metto a 5600 faccio da un punto all'altro dello schermo in 0.0001 secondi xD cosa devo cambiare nelle impostazioni del programmino per aumentare la precisione?
Cmq l'imperator è un bel mouse l'unico problema chi mi da è che ogni tanto quando spengo il pc al riavvio alcune volte i driver non mi riconoscono il mouse che nemmeno si accende...per il resto consiglio questo mouse con un mousepad adeguato logicamente