Scelta nuovo Mouse

Pubblicità
Ciao Mad
sono arrivato tardi stavolta :asd:, va bè quoto Byte a sto punto, facci sapere come ti trovi ;).
A tappetino come stai messo?

mai usato un tappetino del mouse in vita mia. ho una scrivania da ufficio (e intendo proprio da ufficio), con il ripiano in fòrmica liscia opaca.mai avuti problemi di nessun tipo.

cmq se hai da propormi qualcosa d'interessante, potrei procuramelo più avanti :D

Consumerai i piedini in teflon a una velocità che non immagini :asd: ...Vabbè, io consiglio sempre di dotarsi di un buon pad, poi la scelta spetta a te. L'inferno traccia bene su tutti i mousepad più famosi, quindi a te la scelta. Personalmente preferisco quelli in microfibra o comunque in tessuto piuttosto che plastica rigida e simili...

MadHatter anche tu con l'idiot catcher ?
Io l'ho levato perchè ormai me lo avete "copiato" in molti :lol: ...
Comunque fai una recensione, e se è il caso ridimensiona le foto o mettile sotto spoiler se sono molto grandi. Poi quando fai il thread per passarlo a topic ufficiale ci penso io ;) ... Magari prendi spunto da quelli che ci sono già come layout, fonts e organizzazione del testo

MadHatter anche tu con l'idiot catcher ?
Io l'ho levato perchè ormai me lo avete "copiato" in molti :lol: ...
Comunque fai una recensione, e se è il caso ridimensiona le foto o mettile sotto spoiler se sono molto grandi. Poi quando fai il thread per passarlo a topic ufficiale ci penso io ;) ... Magari prendi spunto da quelli che ci sono già come layout, fonts e organizzazione del testo

ahahah,infatti te l'ho copiato perchè sono stato uno degli idioti che l'ha visitato ... XD (ps. in 3 giorni ho già raccolto 10 idioti,certo che ce n'è di gente che ci casca :asd:)

ok, per la recensione penso di farla entro 1 settimana, il tempo di capire come funzionano bene mouse e software, e grazie dei suggerimenti ;)

ahahah,infatti te l'ho copiato perchè sono stato uno degli idioti che l'ha visitato ... XD (ps. in 3 giorni ho già raccolto 10 idioti,certo che ce n'è di gente che ci casca :asd:)

ok, per la recensione penso di farla entro 1 settimana, il tempo di capire come funzionano bene mouse e software, e grazie dei suggerimenti ;)
non ho capito che mouse hai preso alla fine e se hai preso pure il pad

E scusami ma a mio avviso fai male
I DPI indicano la precisione del mouse
Prova a tenerli al massimo e diminuire la sensibilita
Altrimenti aver mouse del genere ed usarli a 800 DPI é un controsenso
;)

Scusa se mi intrometto ma come si fa ad aumentare la precisione utilizzando i 5600 DPI? io ho anche il razer imperator ma non appena metto a 5600 faccio da un punto all'altro dello schermo in 0.0001 secondi xD cosa devo cambiare nelle impostazioni del programmino per aumentare la precisione?
Cmq l'imperator è un bel mouse l'unico problema chi mi da è che ogni tanto quando spengo il pc al riavvio alcune volte i driver non mi riconoscono il mouse che nemmeno si accende...per il resto consiglio questo mouse con un mousepad adeguato logicamente

Scusa se mi intrometto ma come si fa ad aumentare la precisione utilizzando i 5600 DPI? io ho anche il razer imperator ma non appena metto a 5600 faccio da un punto all'altro dello schermo in 0.0001 secondi xD cosa devo cambiare nelle impostazioni del programmino per aumentare la precisione?
Cmq l'imperator è un bel mouse l'unico problema chi mi da è che ogni tanto quando spengo il pc al riavvio alcune volte i driver non mi riconoscono il mouse che nemmeno si accende...per il resto consiglio questo mouse con un mousepad adeguato logicamente

non sono possessore del tuo mouse comunque è uguale per tutti xD
devi abbassare la sensibilità del mouse così che riesci a controllarlo anche al massimo dei dpi...
su che valore metterlo non posso consigliarti perché quello varia da persona a persona in base alla propria abitudine...

si, alla fine ho preso il Coolermaster Inferno, senza pad, perchè sulla mia scrivania viaggia che è un piacere!

in ogni caso per la felicità di tutti, entro settimana prossima spunterà una bella recensione :) , così potrete farvi un'idea del bel prodotto qual è :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro