scelta nuovo modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per modello vecchio intendi il dgn2200v1? o v3/v4 perché quest'ultimi non sono per niente vecchi
dipende... se fai un uso intensivo della rete con molti dispositivi collegati e trasferisci molti file con la lan ( ad esempio un nas ) allora si la differenza si sente eccome altrimenti no.

per modello vecchio intendi il dgn2200v1? o v3/v4 perché quest'ultimi non sono per niente vecchi
dipende... se fai un uso intensivo della rete con molti dispositivi collegati e trasferisci molti file con la lan ( ad esempio un nas ) allora si la differenza si sente eccome altrimenti no.

siccome ho molti apparecchi connessi e due pc che si condividono la roba Prendo il dgnd4000
grazie mille sei forte:thanks:

Scusa se ti ristresso ma 5 pc e un laptop me li regge il dgn 2200v3 o v4??

li regge :sisi: io al mio DGN2200v4 collego 5 pc, 2 smartphone, 1 psp e un Nintendo DSi e regge tutto alla perfezione, però dato che mi sto assemblando un Nas dovrò passare necessariamente al DGND4000

secondo te dng2200 v3 o v4?
come hardware sono uguali, anche il prezzo è simile, però sul v3 mi posso documentare di più in caso di problemi o aggiornamenti firmware, ho visto che è più trattato.
Mi pare che non si possono cambiare le antenne, ma il raggio è già abbastanza grande per me.

non sono proprio uguali come hardware in realtà, le uniche cose che hanno in comune sono il chipset, la cpu, la ram e la rom per il resto sono diversi.
Io ho avuto il v3 e adesso ho il v4, come copertura wireless sono molto simili, il v3 è fuori produzione ormai e non lo si trova quasi più.

non sono proprio uguali come hardware in realtà, le uniche cose che hanno in comune sono il chipset, la cpu, la ram e la rom per il resto sono diversi.
Io ho avuto il v3 e adesso ho il v4, come copertura wireless sono molto simili, il v3 è fuori produzione ormai e non lo si trova quasi più.

Scusa una cosa stupida, per riconoscere la versione come posso fare?
non potendo vedere la scatola perché acquisto dal web.
le caratteristiche sono scritte uguali, confronto l'immagine del v4?

il v4 è senza antenne esterne ed ha un led sul frontale in più, se lo prendi da amazon arriverà al 99% un v4

Sei gentilissimo, preparatissimo e garbatissimo.
Non potevo trovare consigli migliori, grazie

se lo prendi poi fammi sapere come ti trovi con la copertura wifi :D
ho preso il v4,solo che adesso ho problemi con la linea, ora apro un altro thread, comunque un ottimo prodotto.
Non ho avuto modo di testare ancora il range wifi

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro