Scelta nuovo case e dissipatore

• Autore discussione Autore discussione alvi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alvi ha detto:
azz...è tornato online il sito ma il Gatewatch non cè.
o visto questo:Vantec Nexus 305 Cold Cathode Edition - Silver a 36,90€
appure questo:Coolermate Fan Controller - Silver Leo - Blue a 30€

Ho capito di quale shop si tratta. . . :D

Torna sul Sunbeam che e' meglio. . . :sisi: :sisi:

ok,allora prendo il Sunbeam Rheobus 5.25'' Controller - silver.
ma non è che col soprano poi devo tenere lo sportello aperto per colpa delle manopole del rheobus?:boh:

alvi ha detto:
ok,allora prendo il Sunbeam Rheobus 5.25'' Controller - silver.
ma non è che col soprano poi devo tenere lo sportello aperto per colpa delle manopole del rheobus?:boh:

E' una questione gia' discussa con un altro utente, stesso Rheobus e stesso case, lo sportello del Soprano e' vuoto all'interno e quindi dovrebbe chiudersi normalmente. . . :look:

In effetti pero' non ne sono sicurissimo. . .

allora forse è meglio rivolgere l'attenzione al Thermaltake Hardcano 12 oppure col Coolermaster Aerogate II - silver che costa 15€ in meno del volcano ed è anche in tinta,questi due ci stanno di sicuro.
poi mi piace avere il monitor lcd,perchè durante i giochi non puoi mica guardare la temperatura per esempio con everest,quindi poterla visualizzare sul case è meglio,secondo mè.
P.S. adesso basta metterci dentro roba,sono già arrivato a 250€ di spesa:shock:,se ci metto tutto adesso dopo come faccio a divertirmi?:boh:
costruisco un'altro pc?:blah:

è bellissimo te lo assicuro... nero case shark nero... luce blu come l'interno... troppo figo semplicemente.

anke se ad alcuni quando sale la temp vga il gatewatch registra un aumento della temp degli hdisk, e questo anke se si scalda con le mani una termocoppia...

l'altra si alza da sola, a me invece mai un problema

si è molto bello lo shark,però costa molto di più del soprano,quasi 40€.
più che giustificati percarità:sisi: ,ma mi accontento dell'ottimo TT soprano grazie!:chupachup

no ti parlavo di come sta sul mio case... e cmq i 40€ in + x me sono ben spesi xkè sfrutto gli hdisk estraibili messi a 90°, xkè è quasi enorme e al tempo stesso elegante quando non lo utilizzi, x via dello sportello ke secondo me è il + bello tra tutti i case tower ke ho visto

sono pienamente daccordo con tè,ma preferisco prendermi il soprano "che per la cronaca è molto bello e funzionale rispetto al prezzo che a" e risparmiare quei 40€ da investire in altro.....

ok,o ordinato "alla faccia di cambiare case e dissipatore:cav:" o comprato l'impossibile.vabbè o solo più roba da montare:asd:.
spero solo di non aver dmenticato niente:rolleyes:.
grazie mille a tutti per i consigli che mi avete dato.appena mi arrivano i pezzi "domani o giovedì" inizio a montarlo e appena finito e controllato che tutto funzioni perfettamente posto una bella immagine col nuovo case:figo:

Ultima modifica da un moderatore:
heila ragazzi.
tutto aposto,ieri mattina mi sono arrivati tutti i pezzi ieri sera li o montati tutti,e funzionano pure.
o solo alcuni dubbi,le 2 porte usb sopra nel case non funzionano,ma probabilmente non sono ben collegate alla scheda madre.ma cosa ancor più grave non c'è una ventola che è collegabile al mio aerogate 2.
le ventole da 120mm del case si collegano con un molex grande per l'alimentazione con due fili nero e rosso mentre il filo giallo che serve per sapere gli rpm si collega con un molex piccolo,il problema è che all'aerogate gli servono anche i cavi di corrente per accellerare e rallentare le ventole,cosi come adesso mi dice solo a che velocità girano,e non posso correggere la velocità,la ventola laterale da 90mm si collega con un molex grande ma i fili ci sono tutti nero rosso e giallo.
la ventola del dissipatore ne a adirittura quattro uno nero uno giallo uno blu ed uno verde,e non so se si può collegare?:boh:
consigli su come poter collegare almeno le ventole da 120mm del case?:inchino:
grazie!:birra:
appena mio padre mi riporta la digitale gli faccio una poto e la posto ok:figo:

devi comprare l adattatore

CAP-0009_01_large.jpg

ma se compro tale adattatore,riesco a regolare sì la velocità,ma forse non mi dà più i giri della ventola o sbaglio?

alvi ha detto:
ma se compro tale adattatore,riesco a regolare sì la velocità,ma forse non mi dà più i giri della ventola o sbaglio?

scusa ma il connettore tachimetrico non va sulla mobo????:boh:

sì,ma poi l'aerogate non mi indica la velocità della ventola,e quindi non la posso regolare a dovere senza aprire un programma di controllo delle ventole tipo speedfan
correggimi se sbaglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro