A
alvi
Ospite
visti i miei recenti problemi di temperatura "per altro sempre avuti fin da nuovo e mai risolti neanche dopo pulizie complete" o deciso di cambiare case e dissipatore al mio pc.:figo:
tenedo conto della mia configurazione
processore pentium 4 530 HT 3Ghz memoria 2x512MB ddr 400 hd maxtor 160Gb Sata scheda video sapphire radeon x1600xt modem isdn scheda audio creative audigy 2 zs scheda madre asus modello ???ignoto???:boh:
2 unità ottiche lettore dvd più masterizzatore dvd +/-rw e lettore di schede di memoria.
avevo pensato ad un case Thermaltake Soprano VB1000SWS visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo ed un dissipatore Zalman CNPS 7700 CU dalle ottime prestazioni con basso rumore.
che dite procedo all'acquisto?
se avete altro da consigliarmi fatevi avanti adesso o tacete per sempre:D
sono disposto a spendere anche qualcosina in più se ne vale la pena:sisi:
ma non troppo...
grazie:birra:
tenedo conto della mia configurazione
processore pentium 4 530 HT 3Ghz memoria 2x512MB ddr 400 hd maxtor 160Gb Sata scheda video sapphire radeon x1600xt modem isdn scheda audio creative audigy 2 zs scheda madre asus modello ???ignoto???:boh:
2 unità ottiche lettore dvd più masterizzatore dvd +/-rw e lettore di schede di memoria.
avevo pensato ad un case Thermaltake Soprano VB1000SWS visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo ed un dissipatore Zalman CNPS 7700 CU dalle ottime prestazioni con basso rumore.
che dite procedo all'acquisto?
se avete altro da consigliarmi fatevi avanti adesso o tacete per sempre:D
sono disposto a spendere anche qualcosina in più se ne vale la pena:sisi:
ma non troppo...
grazie:birra: