Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto non ha la stessa ventilazione.....è migliore:D.......l'antec è completamente diverso (a me non piace,ha linee troppo da giocattolo, mi sembra un case da far vedere agli amici, non da scrivania)luke mi piace anche il 690 ma rispetto all'Antec o ai fratelli maggiori Stacker e Cosmos non ha la stessa ventilazione tutto qui! esteticamente mi piace molto di più dell'antec ma io in camera ho temperature abbastanza elevate d'estate e mi serve un ottima aerazione.
quoto in pieno:ok:il cm690 attualmente è uno dei migliori case per quanto riguarda la ventilazione..
:shock::shock:
ha una ventola frontale , una laterale (2 per la versione non finestrata) , una posteriore, la possibilità di 2 nella parte superiore, e addirittura una nella parte inferiore .. :nunu: eventulmente se ne può fissare un altra frontale con delle fascette
e se la trovi ha la possibilità di metterne una slim da 80 dietro alla mobo.. uno dei pochi case che ha questa funzione
sul cm puoi mettere due ventole laterali 140mm, una posteriore 120mm, due superiori 140mm, una inferiore 120mm, una laterale post 80*15mm, una anteriore 120mm....e in più puoi adattarne un'altra anteriore 120mm....ti bastano???considerando che non ne mettarai neanche la metà (non volendo un aereo in casa:lol:) penso di si....o no???siete sicuri di tutte quella ventole??????????????:shock::shock::shock::shock: sul 690...
ho letto le specifiche mi sembravano molte meno:skept::skept:..cmq mi fido se dite che il 690 ha un ottima circolazione d'aria e poi come ho detto mi piace anche come estetica
quoto:ok:allora ho guardato bene il 690 e mi avete convinto, spero solo che ci stia una 4870x2altrimenti son se ne fa niente per quanto riguarda la disposizione dell'alimentare montabile nella parte bassa che sicuramente aspirerà aria "fresca" dall'esterno, cmq io pensavo una anteriore (aspirazione)all'altezza degli hd che è già montata di serie, una laterale la più bassa (aspirazione)magari da 14 riducendo gli rpm una inferiore (aspirazione) e due superioriori (scarico) e una posteriore (scarico) che ve ne pare??????? la rummorosità non mi interessa mi interessano le temperature.
quoto:ok:...anche le cooler master da 120mm sono buone e costano poco...oppure ancora meglio le scythe con alimentazione led separata 11.90€ incluso potenziomentrocosì va benissimo..
per quanto riguarda le ventole ti consiglio le enermax everest che sono a led blu e silenziose ..
lo shop che ti ho consigliato le ha a 11 euro..
:ok: