Scelta nuove ram!!Help!!

Pubblicità
Ultimo dubbio poi non rompo piu' le scatole!!!
Secondo voi mi conviene prendere 2x1GB uguali alle mie, ovvero 667 o quelle nuove 2x1GB da 800? Forse meglio averle tutte e 4 uguali...:boh:
Ultima richiesta! E ringrazio tutti per i consigli utili! :ok:

140polini ha detto:
Pero' non vengono inutilizzati da quel che leggo da questa risposta...Vengono sfruttati dal sistema per velocizzarsi, se non ho capito male, no?

Diciamo che la ram in più oltre i 3 giga viene usata dal sistema operativo quando possibile, mentre per i programmi proprio non esiste...
Insomma è un modo un poco inefficiente di gestire la ram perchè non è detto che il sistema operativo usi prorpio quel giga in più per caricare i propri componenti, tuttavia certo con 4 giga di ram anche il SO ne prendesse 2, te ne resterebbero altri 2 per le applicazioni, quinid probabilmente non sentiresti la differenza... Se poi in futuro passi a un sistema a 64 bit, il problema non si pone :ok:

EDIT: Meglio averle tutte uguali ;)

ElFo! ha detto:
Diciamo che la ram in più oltre i 3 giga viene usata dal sistema operativo quando possibile, mentre per i programmi proprio non esiste...
Insomma è un modo un poco inefficiente di gestire la ram perchè non è detto che il sistema operativo usi prorpio quel giga in più per caricare i propri componenti, tuttavia certo con 4 giga di ram anche il SO ne prendesse 2, te ne resterebbero altri 2 per le applicazioni, quinid probabilmente non sentiresti la differenza... Se poi in futuro passi a un sistema a 64 bit, il problema non si pone :ok:

EDIT: Meglio averle tutte uguali ;)

Allora deciso, mi prendo altri 2 pezzi uguali a quelli che ho già :ok:
Preparo il mutuo!!! :D

Mi stai facendo venire la voglia di provare a installare Vista 64bit!!
Sempre tempo libero permettendo.... :doh:

Intanto rigrazie!!!! :luxhello:

Alla fine ho dovuto rinunciare alle 667 (costo 188 euro spedite)per errore del negoziante e ho preso queste a 800 (TXDD2048M800HC4DC) a 105 euro, secondo voi ho fatto bene?? Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare le extreem a 667 come le mie ad un prezzo decente.....
Hanno il CL a 4 pero' dovrebbero lavorare bene in accoppiata, almeno spero:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro