Scelta nuove cuffie più updrade scheda audio

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
magari un o2 per un futuro un pò più lontano ahahhaahh
quindi momentaneamente provo a vedere se con l'attuale DGX riesco ad ottenere un suono fluido e che appaghi, in alternativa una soundblaster Z.
Il problema sono sempre le cuffie data dalla mia indecisione...
Queste cuffie sopra citate oltre ad essere ottime sul campo musicale, sai come se la potrebbero cavare anche in banali conversazioni TS/Skype e Film?
Grazie mille ancora per la pazienza ed il tempo che mi stai dedicando
Mmmm io le superlux e sennh le ho provate in chat xbox e ognuna preferiva la voce di qualcuno.
Ma su pc è tutto personalizzabile quindi questo deve essere l ultimo dei tuoi pensieri.

Pensa piuttosto a guardare le foto di entrambe xD
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Le sennheiser esticamente le preferisco, ma la questione del semi-aperto e i numerosi elogi alle superlux mi tengono in bilico.
Le brain penso di prenderle come cuffie esclusivamente per quei momenti in cui voglio "spaccarmi i timpani", in abbinamento al amp futuro
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Le sennheiser esticamente le preferisco, ma la questione del semi-aperto e i numerosi elogi alle superlux mi tengono in bilico.
Le brain penso di prenderle come cuffie esclusivamente per quei momenti in cui voglio "spaccarmi i timpani", in abbinamento al amp futuro
Mmmmm allora se prendi un buon amp comunque aumentano i bassi anche nelle sup e nelle sennh

Cmq io non posso scegliere per te lol devi decidere tu xD.
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Mi ispira molto il bravo audio v3, ma posso tenerlo acceso anche per più ore filate al giorno o mi potrebbe esplodere hahahahah
E' molto dura la scelta...Ho letto un confronto sul sito e diceva che le sennheiser hanno alti e bassi meno accentuati quindi ottime per gli ascolti prolungati, mentre le superlux il contrario. Nessuna delle due è migliore dell'altra dato che sono nettamente diverse, giusto?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Mi ispira molto il bravo audio v3, ma posso tenerlo acceso anche per più ore filate al giorno o mi potrebbe esplodere hahahahah
E' molto dura la scelta...Ho letto un confronto sul sito e diceva che le sennheiser hanno alti e bassi meno accentuati quindi ottime per gli ascolti prolungati, mentre le superlux il contrario. Nessuna delle due è migliore dell'altra dato che sono nettamente diverse, giusto?
>.< troppa indecisione io ho risolto prendendole entrambe lol
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
sarà per il fatto che è tutto scoperto hahahah
"E' molto dura la scelta...Ho letto un confronto sul sito e diceva che le sennheiser hanno alti e bassi meno accentuati quindi ottime per gli ascolti prolungati, mentre le superlux il contrario. Nessuna delle due è migliore dell'altra dato che sono nettamente diverse, giusto?"
questa prte la puoi confermare anche dopo mesi dall'acquisto ed utilizzo di entrambe?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Si non ci sono preferenze nette devo dire che con quella che mi trovo meglio quel giorno quella utilizzo xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!