• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scelta nuova scheda videom 100-150€

Pubblicità
a 170 spedita c'è la gigabyte hd 7850 2gb windforce 2 oc

dovresti cambiare case perchè quello che hai mi sembra un autentico fornello

a che risoluzione giochi?

Salve a tutti.
Ho un computer desktop Hp.
Precisamente questo: HP Pavilion p6-2200 Desktop PC series*-* HP Pavilion p6-2254el Desktop PC Product Specifications - c03439813 - HP Business Support Center

Come da titolo vorrei cambiare scheda video sostituendo la gt630 con una più performante.(Una scheda video adatta al gaming.)
Vorrei giocare a dettagli alti(magari ultra) .
Cosa mi consigliate?

Questa è perfetta:

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI DP € 152,80

a 170 spedita c'è la gigabyte hd 7850 2gb windforce 2 oc

dovresti cambiare case perchè quello che hai mi sembra un autentico fornello

a che risoluzione giochi?

tengo a precisare che con la gt630 ho giocato solo a left for dead 2,counter strike go e andava benissimo con tutto al massimo se non sbaglio.Però appena ho messo the witcher 2 ho dovuto mettere dettagli bassi e cambiare risoluzione e neanche era fluidissimo. Ecco a proposito del case: Può contenere la nuova scheda video? e suppongo un nuovo alimentatore..

tengo a precisare che con la gt630 ho giocato solo a left for dead 2,counter strike go e andava benissimo con tutto al massimo se non sbaglio.Però appena ho messo the witcher 2 ho dovuto mettere dettagli bassi e cambiare risoluzione e neanche era fluidissimo. Ecco a proposito del case: Può contenere la nuova scheda video? e suppongo un nuovo alimentatore..

La 7850 dovrebbe starci nel case il problema è che quest'ultimo non sembra un granchè in quanto ventilazione. Ho visto che l'alimentatore è un 300w quindi, anche se la 7850 consuma poco, dovrai cambiarlo assolutamente.

io ti consiglio di aspettare un altro pò per poi prendere qualcosa di piu nuovo e performante, visto che la gtx630 è ancora ottima

io ti consiglio di aspettare un altro pò per poi prendere qualcosa di piu nuovo e performante, visto che la gtx630 è ancora ottima

il problema è che ho la gt 630. non la gtx.xd

- - - Updated - - -

manco a farlo apposta. penso che mi si sia bruciata la scheda madre.Il pc mi si è spento in faccia.ora la spia dell'alimentatore lampeggia ma non si accende nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro