Scelta nuova mobo

Pubblicità

tonytavel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..sto x assemblare un nuovo pc la mia configurazione al momento è questa:
case centurion 590
ali cooler master real power m520
cpu intel core duo e8400
scheda video geforce 9800 gtx+ 512mb
ram corsair domintor 1066mhz pc2 8500
hd wd 250gb 16mb

ero indeciso fra p5q (ma nn sn convinto del sistema di dissipazioen , nn mi gusta tanto) p5q pro , p5e , p5q deluxe , maximus formula (meravigliosa:lol:)...io usero questo nuovo pc x un uso vario :internet musica scaricare ma anche x giocare (far cry, crisis , pes) mi piacerebbe cimentarmi anche nell'overclock anche se nn cio mai messo mano,
grazie a tutti coloro che risp:ok:

vai tranquillo cn la p5q-pro sopratutto se sei alle prime armi...anche io posseggo quesa mobo e permette grandi overklok :) la maximus sarebbe sprecata:ok:

ciao quoto sopra se sei alle prime armi una pro va benone se proprio vuoi esagerare una deluxe!;)
puoi valutare anche qualche gigabyte e msi se vuoi poi te ne suggerisco qualcuna...
ma se compri tutto adesso perchè non hai valutato uno config amd am3 ciome prestazioniandrebbe uguale garantendo maggiore longevità e forse anche un po di risparmio...;)

no ormai ho preso la cpu ..resto ad intel..
anche io avevo pensato ad una pro perche la p5q liscia nn mi convince tanto il sistema di dissipazione e altre cosette..
credo che aspettero la fine di un asta x la maximus se ce la faccio la prendo in offerta a tipo 130euro seno mi butto sulla pro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro