gogotapo Nuovo Utente Messaggi 24 Reazioni 0 Punteggio 25 16 Novembre 2008 #1 con 105 euro che notebook posso prendermi :boh:
Gianluca99 Utente Attivo Messaggi 400 Reazioni 1 Punteggio 40 16 Novembre 2008 #2 forse trovi qualche occasione nell'usato, vedi sui vari mercatini nei forum o su ebay, di nuovo non credo troverai nulla
forse trovi qualche occasione nell'usato, vedi sui vari mercatini nei forum o su ebay, di nuovo non credo troverai nulla
hansele Utente Attivo Messaggi 93 Reazioni 0 Punteggio 28 17 Novembre 2008 #3 Pc Guarda su 1 di questi siti naturalmente non sono nuovi con quello che voi spendere sono usati second-hand.it altrimenti qui segli la città che ti interessa Annunci Computer e software Bolzano
Pc Guarda su 1 di questi siti naturalmente non sono nuovi con quello che voi spendere sono usati second-hand.it altrimenti qui segli la città che ti interessa Annunci Computer e software Bolzano
gogotapo Nuovo Utente Messaggi 24 Reazioni 0 Punteggio 25 17 Novembre 2008 #4 ok grazie hansele Gianluca99 provero a cercare qualcosa di usato