scelta notebook

Pubblicità

RichardCNA

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei avere qualche consiglio riguardo la scelta di un notebook principalmente per uso universitario e magari per poterci anche giocare ogni tanto.
Cerco qualcosa di non troppo pesante,da poter portare a lezione all'occorrenza.
Processore preferibilmente AMD.
Memoria RAM espandibile(o se integrata da 16gb).
Per quanto riguarda il prezzo diciamo che vorrei rimanere in una fascia 700-800€(o qualcosina di piu).
Grazie per eventuali risposte! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei avere qualche consiglio riguardo la scelta di un notebook principalmente per uso universitario e magari per poterci anche giocare ogni tanto.
Cerco qualcosa di non troppo pesante,da poter portare a lezione all'occorrenza.
Processore preferibilmente AMD.
Memoria RAM espandibile(o se integrata da 16gb).
Per quanto riguarda il prezzo diciamo che vorrei rimanere in una fascia 700-800€(o qualcosina di piu).
Grazie per eventuali risposte! :)
che intendi per giocare?
giochi molto leggeri che puoi reggerli con la vega o gia qualcosa di piu decente?
Nel primo caso possiamo vedere per un processore U che consuma poco e piu leggero, altriemnti dobbiamo vedere un pc ad alte prestazioni con gpu dedicata che ha una durata minore della batteria.

che intendi per giocare?
giochi molto leggeri che puoi reggerli con la vega o gia qualcosa di piu decente?
Nel primo caso possiamo vedere per un processore U che consuma poco e piu leggero, altriemnti dobbiamo vedere un pc ad alte prestazioni con gpu dedicata che ha una durata minore della batteria.
Di base l'importante è il prezzo in quella fascia,per il resto entrambe le proposte vanno bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In rete ho trovato questa offerta https://www.unieuro.it/online/Notebook/Gaming-3-pidLNV82EY001EIX
Che ve ne pare?
Forse l'unica cosa è il peso un po' eccessivo,però le prestazioni mi sembrano ottime

Di base l'importante è il prezzo in quella fascia,per il resto entrambe le proposte vanno bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In rete ho trovato questa offerta https://www.unieuro.it/online/Notebook/Gaming-3-pidLNV82EY001EIX
Che ve ne pare?
Forse l'unica cosa è il peso un po' eccessivo,però le prestazioni mi sembrano ottime
Lo tenevo d'occhio. Ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Le temperature forse sonoun po più alte degli altri pc da gaming perché almeno dalle foto vedo che ci stanno solo due lati di areazione. Ovviamente come la maggior parte di questi pc con scheda video dedicata e cpu serie H la batteria dura di meno e pesano di più

Per quanto riguarda qualcosa invece di piu leggero? Magari semplicemente con un processore U, ma una portabilità decisamente migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro