Scelta Notebook

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Messaggi
1,342
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti:)..scrivo per conto di un mio amico..allora lui ha bisogno di un notebook con buone prestazioni soprattutto nell'ambito sonoro..mi spiego, lui suona la chitarra elettrica e anke la classica e ha bisogno di un notebook che gli permetta di utilizzare al meglio i programmi di campionamento di tracce audio, rielaborazione audio ecc ecc..xkè è sempre in giro e tra poco partirà per Londra dove conta di trasferirsi a breve..il pc di casa nn ha una skeda audio decente ed è vekkiotto quindi aveva pensato ad un notebook ke gli consentisse di poter ascoltare i suoi componimenti con una buona qualità audio e che sia abbastanza veloce nell'eseguire i programmi ke ho elencato sopra..io nn so nulla dei notebook quindi kiedo consiglio a voi guru dell'informatica..la caratteristica principale da tenere conto è ke abbia elevate capacità per l'audio..mi raccomando proponete in TANTI..ah dimenticavo, il budget è di 1000 - 1200€..grazie infinite a tutti!..

p.s. gli era stato consigliato un Mac xkè gli avevano detto ke i Mac avevano prestazioni audio molto buone ma ha visto ke costano veramente tanto..l'unica soluzione è un Mac costoso oppure ci sono notebook di altre marke ke offrono pari prestazioni audio o addirittura migliori e magari a prezzo inferiore?..aspetto vostri suggerimenti..grazie a tutti!;)
 
E' difficile come richiesta... cmq basta che abbia un discreto procio (la video poco importa) e una scheda sonora non integrata... ovviamente le casse vanno prese a parte perchè quelle sui portatili fanno pena (anche quelle stile HarmanKardon che montano alcuni notebook, nonostante siano meglio della "media" non sono granchè imho.. ;) )

Ciauz :)
 
per il sonoro c'è poco da fare...i portatili nn sono i più adatti...
cmq per essere veloce prende un bel dual core...
 
ma quindi esistono skede audio per i notebook no?..allora gli dico di lasciar perdere i mac visto il loro costo oppure gli dico di tenerli ancora in considerazione?..grazie a ttt!
 
Giusto.. quoto Fragolino.. occhio solo ai tempi di consegna.. non vorrei che il tuo amico partisse senza il portatile.. :asd:
(soprattutto i portatili con strane personalizzazioni hanno avuto ritardi di consegna enormi questa estate.. ;))
 
e se tu prendessi un notebbok scacione in fattore audio e una scheda audio , roba tipo creative, esterna? mi pare una soluzione accettabile
 
ok ora provo a vedere cosa mi propone dell..
@ bigna: nn saprei provo a kiedere cosa ne pensa il mio amico della skeda audio esterna..poi t dico...intanto grazie a ttt!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top