DOMANDA Scelta notebook

Raffaele De Felice

Nuovo Utente
29
1
Salve a tutti, ho di recente fatto delle ricerche e ho trovato due notebook interessanti

1) HP OMEN 15-ax043nf con le seguenti specifiche processore 2.3GHz i5-6300HQ schermo 15.6" 1920 x 1080 e RAM 8 scheda video 950m.

2) L'altro notebook che mi ha colpito é di una marca a me sconosciuta ovvero HoMei e presenta 12 GB di RAM, un Intel i5-7300HQ, schermo da 15,6" Full HD e come scheda video una NVIDIA GeForce GTX 1050.

Sulla carta sembra un mostro soprattutto dati il prezzo ma non so cosa aspettarmi visto che su internet non ho trovato informazioni né sul marchio né sul portatile in questione.

Quindi mi rivolgo a voi, cosa ne pensate di questi due notebook avete maggiori informazioni? E cosa mi consigliate? I prezzi sono molto vicini tra loro


Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Raffaele De Felice

Nuovo Utente
29
1
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Sinceramente ho visto il PC che vendi ed è davvero interessante ma l'idea era di optare per un prodotto nuovo, in particolare su Amazon per il tipo di assistenza e garanzia che fornisce.

Alla fine ho trovato su amazon.es il modello successivo dell'omen che avevo visto su Amazon.it che monta una gtx1050 come scheda video in pratica allo stesso prezzo dell'homei quindi alla fine ho optato per questa soluzione, unica pecca avrò la tastiera spagnola, ma settato sul sistema operativo l'input italiano diciamo che potrò farmene una ragione, alla fine differiscono solo le lettere accentate in pratica.

Vi allego le specifiche HP OMEN 15-ax201ns - schermo 15.6" FullHD (Intel Core i7-7700HQ, 8 GB RAM, 1 TB HDD, NVIDIA GeForce GTX 1050 4GB GDDR5, Windows 10).

Ringrazio comunque tutti per l'aiuto.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Mi sembra un ottimo prodotto e il prezzo non è affatto male :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili