Allora io alla fine ho comprato lo n551jk-dm193k, è davvero bellissimo , audio fantastico(a corredo ti danno un piccolo sub da collegare ad uscita dedicata), monitor stupendo ci ho provato subito una partita on line a "call of duty" modern warfare(sono un giocatore occasionale ed è quello che ho) e gira benissimo hai massimi settaggi(magari era scontato non so).
Ora sollevo una "piccola" questione per farmi suggerire dove poter aprire la discussione ( se qui non è il caso e se non avete risposte )e avere rapidamente risposte visto che partirò il 19 per un viaggio lungo e importante e dovrà essere operativo. In verità l'ho già aperta nella sezione sistemi operativi ma ,ripeto, è urgente e non essendo pratico e anche piuttosto impedito prima ne so prima cimetto le mani prima vedo se risolvo. Ecco il punto:
Ho montato sul portatile un hard disk ssd con già installato windiws7(lo avevo da poco montato sul mio vecchio fisso) e non so dove mettere le mani perchè sul sito asus trovo solo i drivers per wndows8. Oltretutto sono da scaricare singolarmente decomprimere e installare uno ad uno e devo farlo dal fisso e passarli sulla chiavetta perchè il portatile non riconosce nessuna periferica per collegarsi. Se poi fossi obbligato a formattare ed installare windows 8 mi prende male perchè riecco un altra trafila, scaricare l'immagine masterizzarla ed installare.. poi come la autentico?. Mi viene voglia di rinunciare al ssd e rimontarci il suo hd .... Cosa mi consigliate?