Scelta notebook

Pubblicità

vaan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve forum,
Domani o al massimo la settimana prossima comprerò un notebook da unieuro.
Sono indeciso in particolare su 3 modelli (se trovate altri Notebook sul sito a vostro parere migliori, fatemelo notare)

Notebook Lenovo Z50-70 in offerta su Unieuro
Notebook Lenovo IdeaPad Z50-70 in offerta su Unieuro
E
Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro

I lenovo hanno lo schermo full HD, ma l'acer costa 100€ in meno e ha l'i7 di 5 generazione contro la 4^ dei lenovo.
Voi cosa scegliereste?

Ultima modifica:
Grazie Keegan, lo avevo notato anche io ma non ne ero certo, non riesco proprio a trovare le differenze fra i due e avevo pensato che fosse una versione depotenziata. Lo metto nel primo post :)
Comunque, nessuno sa niente?

Sì, merita ma è un po' fuori budget... Tra l'altro gli hp non mi ispirano per niente, a cominciare dall'estetica... E soffrono di surriscaldamento

Sì, merita ma è un po' fuori budget... Tra l'altro gli hp non mi ispirano per niente, a cominciare dall'estetica... E soffrono di surriscaldamento

Questione di gusti... a me gli HP piacciono molto per l'estetica, like Apple, anche se è vero soffrono di surriscaldamento ma rimediabile con una base con ventole, ho Cooler Master U3, ovviando e mitigando il problema... i prezzi poi sono abbordabili per l'hardware installato anche se non i migliori.

Diciamo che non è il massimo dell'affidabilità; a mio parere hp dovrebbe risolvere il problema, non dovrebbe assolutamente essere il consumatore a dover comprare a parte una base con ventole (che fra l'altro è scomoda da portare in giro).
Se si spendono 700€ per un pc ci si aspetta che non abbia problemi, come minimo.

Comunque a me piace di più l'estetica dell'acer, il lenovo è troppo "spigoloso" e quel colore lo fa sembrare un Notebook di vecchia generazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro