DOMANDA scelta notebook

Pubblicità

iscriviti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti :) . Dovrei prendermi un portatile e scegliendo tra design e prezzo sono indeciso tra due portatili entrambi hp:

HP notebook pavilion 15-B131SL
I3-2375M 4 RAM HDD1 320 schermo 15,6 prezzo 430

HP notebook pavilion 15-B148EL
A6-4455 4RAM HDD1 500 schermo 15,6 prezzo 450

la scheda video non viene specificata, la differenza quindi stà solo nel processore e nell'hard disk. Diciamo che mi interesserebbe più il processore, ma non so quale sia il migliore.
L'uso che ne faccio è scrittura, navigazione web, photoshop (livello amatoriale), cubase (livello amatoriale).
Entrambi montano windows 8 e io non l'ho mai provato quindi non so quanta memoria occupa.

Secondo voi sono validi come notebook e quale scelgo ??

Diciamo che mi interesserebbe più il processore, ma non so quale sia il migliore.
l' i3 và un pò di più
Entrambi montano windows 8 e io non l'ho mai provato quindi non so quanta memoria occupa.
un pò meno di w7
a os pulito (no mille robacce in esecuzione automatica) su 8gb usavo 900mb, quindi con 4 penso sui 850

l' intel ha la hd3000, l' amd a6 una amd 7500g, che è un pò più potente, ma non molto
comunque per 450€ cè di meglio, un i3 ivy non ulv lo trovi sicuramente, oppure un i5 sandy bridge

l' i3 và un pò di più

un pò meno di w7
a os pulito (no mille robacce in esecuzione automatica) su 8gb usavo 900mb, quindi con 4 penso sui 850

l' intel ha la hd3000, l' amd a6 una amd 7500g, che è un pò più potente, ma non molto
comunque per 450€ cè di meglio, un i3 ivy non ulv lo trovi sicuramente, oppure un i5 sandy bridge

grazie per la risposta quindi secondo te l'hp che monta i3 a 430 euro è abbstanza buono ?

Sono buoni entrambi ma mi sento di spezzare una lancia a favore dell'Hp che monta l'A6 che, essendo un Apu, ha una scheda video integrata discreta della Radeon che è' più performante dell'altra soluzione.. Io prenderei il secondo sicuramente, tra l'altro ha anche un hdd più capiente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro