salve a tutti ragazzi, mi serve un notebook con cui fare un pò di tutto, tra cui anche quache gioco e, dato che lo dovrò trasportare, magari una batteria che non si esaurisca in 50 minuti mentre scrivo una lettera o navigo.
fatta questa premessa la mia prima scelta era l'asu m60 j ma nn l'ho mai trovato nei negozi, due giorn fa poi in un noto negozio ho trovato questo modello a 950 euro: ASUS X64JQ-JX015V
Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium
Dimensione schermo
16 Pollici
Specifiche schermo
Glare, HD Ready, WXGA, 16:9
Processore
Intel Core I7 720Q (1.60 GHz)
Chipset
Intel HM55
Memoria
4 GB (2 GB*2) DDR3
Disco rigido
500 GB SATA 5400 rpm
Scheda grafica
Ati Radeon HD 5730 Mobility
Memoria video 1G VRAM
Uscite video HDMI
Unità ottica S-Multi DL
Wireless WiFi 802.11 bgn
Lan 10/100/1000 Mbits
Card reader SD/MMC/MS/MS Pro/xD
Batteria 6 celle
Webcam 2.0 MPixel
Audio Integrato
Alimentazione Alimentatore 90W
Porte I/O Card reader, Headphone-out jack (S/PDIF), VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor, HDMI, E-SATA, 3 x USB
Dotazioni speciali
Tastierino numerico laterale, New Infusion Chassis, LCD Frameless, tastiera con tasti a isola
Dimensioni
357x 255 x 34.3~38,8 mm
devo poi dire che sto pure valutando l'asus g51j che trovo sui 1500 euro e sembra davvero bello ma ho letto di problemi con schermate blu mentre si gioca e, visto il costo, non vorrei trovarmi male
moi che mi consigliate???? la cosa più importnate è avere un pc collaudato che non mi dia problemi perchè non ho voglia e tempo di comprarlo epoi dovercu subito mettere mano. grazie
fatta questa premessa la mia prima scelta era l'asu m60 j ma nn l'ho mai trovato nei negozi, due giorn fa poi in un noto negozio ho trovato questo modello a 950 euro: ASUS X64JQ-JX015V
Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium
Dimensione schermo
16 Pollici
Specifiche schermo
Glare, HD Ready, WXGA, 16:9
Processore
Intel Core I7 720Q (1.60 GHz)
Chipset
Intel HM55
Memoria
4 GB (2 GB*2) DDR3
Disco rigido
500 GB SATA 5400 rpm
Scheda grafica
Ati Radeon HD 5730 Mobility
Memoria video 1G VRAM
Uscite video HDMI
Unità ottica S-Multi DL
Wireless WiFi 802.11 bgn
Lan 10/100/1000 Mbits
Card reader SD/MMC/MS/MS Pro/xD
Batteria 6 celle
Webcam 2.0 MPixel
Audio Integrato
Alimentazione Alimentatore 90W
Porte I/O Card reader, Headphone-out jack (S/PDIF), VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor, HDMI, E-SATA, 3 x USB
Dotazioni speciali
Tastierino numerico laterale, New Infusion Chassis, LCD Frameless, tastiera con tasti a isola
Dimensioni
357x 255 x 34.3~38,8 mm
devo poi dire che sto pure valutando l'asus g51j che trovo sui 1500 euro e sembra davvero bello ma ho letto di problemi con schermate blu mentre si gioca e, visto il costo, non vorrei trovarmi male
moi che mi consigliate???? la cosa più importnate è avere un pc collaudato che non mi dia problemi perchè non ho voglia e tempo di comprarlo epoi dovercu subito mettere mano. grazie