Ciao a tutti, devo comprare a breve un nuovo portatile e dopo averne visti diversi la scelta si è ridotta a due possibilità:HP PAVILION dv6-2056el oppure SONY VAIO VGN-FW56J. Le differenze principali (a quanto ho capito) sono il processore e la scheda video. Per quanto riguarda quest'ultima, mi è sembrato di capire che quella del sony (Radeon HD4650/1GB) è meglio di quella dell'hp (VGA GT 230 1GB). Per il processore, invece, non hoi le idee altrettanto chiare: c'è chi dice che il I7-720 dell'hp sia meglio, chi invece sostiene che, per quello di cui ho bisogno io, sia meglio il Centrino2 P8700 del sony. Sinceramente, non ne capisco molto e per ora le persone cui ho chiesto mi han dato consigli molto diversi e sempre contrapposti :look:
Il pc mi servirebbe per l'università, faccio architettura, uso programmi quali Autocad, sia 2D sia 3D, Photoshop, programmi di renderizzazione ecc. La caratteristica che più mi interessa è la velocità, perchè quello che ho ancora oggi è davvero lento!!!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie mille in anticipo!!
:help:
Il pc mi servirebbe per l'università, faccio architettura, uso programmi quali Autocad, sia 2D sia 3D, Photoshop, programmi di renderizzazione ecc. La caratteristica che più mi interessa è la velocità, perchè quello che ho ancora oggi è davvero lento!!!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie mille in anticipo!!
:help: