Scelta notebook

Pubblicità

SaraT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio PC e avrei bisogno di un consiglio, non essendo un’esperta. Attualmente ho un portatile con AMD Ryzen 5 4600H e grafica integrata Radeon Vega 6. Per quello che faccio (lavoro, studio, navigazione e qualche gioco leggero) andava bene, ma ormai è arrivato al termine della sua vita.
Vorrei approfittare delle offerte del Black Friday per comprarne uno nuovo, con queste caratteristiche preferibili:
  • Scocca in metallo (alluminio o altro materiale premium, non plastica)
  • Schermo fino a 14 pollici
  • Processore più potente / moderno rispetto al mio Ryzen 5 4600H
  • GPU integrata (o comunque grafica) migliorata rispetto alla mia Vega 6: ogni tanto gioco, ma senza pretese da gamer professionista
Domanda per voi: quali marche o modelli dovrei privilegiare in questa fascia di prezzo (~1000 €) e con queste caratteristiche?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

l'alluminio è un materiale che trovi solo nei prodotti business di fascia alta o qualche medio gamma con un misto alluminio/plastica
se i giochi lo permettono, c'è il macbook air che copre tutte le tue richieste
stando su windows la maggior parte sono tutti con cpu U (a basso consumo), questo perchè la cpu deve essere più efficiente per stare in dimensioni ridotte, tieni d'occhio questo se va in sconto, se sali di dimensioni c'è questo con una gpu dedicata, per altra roba bisogna aspettare il black friday, non so cosa andrà in offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro