Fabiofra73
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
Buonasera a tutti. Un anno fa ho comprato un lenovo legion slim 7 AMD RYZEN con scheda dedicata 4070. Purtoppo non ho sfruttato le sue potenzialita' gaming perche' in pratica ho giocato solo 1 volta e per questo motivo ho deciso di venderlo. Inoltre mi sono reso conto, provenendo da un asus vivobook N580VD , che il pc deve essere necessariamente leggero e portatile (l'ho sempre lasciato sulla scrivania perche' pesante circa 2,6 kg), che deve avere un impianto audio potente ( il lenovo era penoso) poiche' uso molto you tube e netflix e una batteria di lunga durata perche' spesso lo porto al lavoro senza cavo alimentazione. Per non parlare di quando l'ho portato in viaggio in uno zaino insieme all'alimentatore...pesava davvero troppo). Finisco con il riscaldamento che sulle gambe era insopportabile soprattutto in estate e senza fare gaming...
Tutti motivi che mi hanno spinto a venderlo e adesso so bene cosa mi occorre e quali requisiti dovra' avere il mio prossimo pc. Non essendo competente in materia ho visto nuovi modelli asus che mi piacciono e che vorrei valutaste e quindi se possibile consigliarmi nella scelta, basandovi su quello che ho appena scritto. I modelli sono tutti asus e ve li elenco:
Asus zenbook S 16 (UM5606) AMD Ryzen™ AI 9 HX 370 1799euro
Asus vivobook S 16 (M5606) due versioni :
AMD Rayzen 7 8845HS 1299euro oppure AMD Ryzen AI 9 HX 370 1599euro
Tutti hanno 32 gb e 1 tb . Il zenbook ha batteria e audio migliori. Sono sottili e pesano pochissimo. Spero non riscaldino , perlomeno il zenbook lo hanno recensito piu' volte e sembra esente da questo problema.
Se ci sono modelli di pc similari potete consigliarmeli...Non ho un budget stabilito, voglio solo un pc che soddisfi i miei gusti. Vi ringrazio per l'attenzione
Tutti motivi che mi hanno spinto a venderlo e adesso so bene cosa mi occorre e quali requisiti dovra' avere il mio prossimo pc. Non essendo competente in materia ho visto nuovi modelli asus che mi piacciono e che vorrei valutaste e quindi se possibile consigliarmi nella scelta, basandovi su quello che ho appena scritto. I modelli sono tutti asus e ve li elenco:
Asus zenbook S 16 (UM5606) AMD Ryzen™ AI 9 HX 370 1799euro
Asus vivobook S 16 (M5606) due versioni :
AMD Rayzen 7 8845HS 1299euro oppure AMD Ryzen AI 9 HX 370 1599euro
Tutti hanno 32 gb e 1 tb . Il zenbook ha batteria e audio migliori. Sono sottili e pesano pochissimo. Spero non riscaldino , perlomeno il zenbook lo hanno recensito piu' volte e sembra esente da questo problema.
Se ci sono modelli di pc similari potete consigliarmeli...Non ho un budget stabilito, voglio solo un pc che soddisfi i miei gusti. Vi ringrazio per l'attenzione