DOMANDA Scelta notebook massimo 600 euro.

Pubblicità

jack91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve dovrei comprare un pc portatile. il budget come già specificato è di 600 euro max.
A quel prezzo avrei trovato diversi notebook:
-Acer Aspire E1 572G: i5-4200u,6gb ram, hd8750m
-Asus a56cb-xx375h: i5-3337u, 4gb ram, gt740m
-aus f550cc-xx173h: i5-3337u, 8gb ram, gt720m
-Asus f552cl-sx049h: i7-3573u, 4gb ram, gt710m
-HP Pavilion 15n073sl: i5-4200u, 8gb ram, gt740m

però avrei ne avrei trovato uno anche a 479,00 da scontare del 20% e quindi lo andrei a pagare 383 euro, 95 euro in meno. questo pc ha un i5-3337u, 4gb ram, gt720m.
è di molto inferiore?? a quel prezzo è un buon affare??

Ultima modifica:
Premetto che di computer un pò me ne intendo, però riguardano quelli fissi. di portatili mi affido a voi in quanto non ne ho mai posseduto uno e non mi sono mai particolarmente interessato.
Per quello che ci devo fare sarebbe più che altro per lavoro, autocad 2d, gestire file, andare in internet e smastricciare un pò. Non mi serve per giocare in quanto ho già un fisso e mi basta quello. Gli ULV perchè sarebbero scarsetti?? (domanda informativa). cosa avrebbe di differenza rispetto a quello che mi hai elencato. grazie.

ULV significa ultra low voltage, consumano di meno a discapito delle prestazioni.Inoltre gli i7 ULV non sono quad core ma dual.
Conviene scegliere gli i5 con il suffisso M o gli i7 con suffisso QM o MQ.
Detto questo con il toshiba che ti ho segnalato riesci a fare tranquillamente tutto quelli di cui hai bisogno, anche autocad 3D se in futuro ti capiterà.

Salve ragazzi...anch'io stavo pensando all' asus f550cc-xx173h: i5-3337u, 8gb ram, gt720m..deve usare il pc per studio, navigazione(con più finestre aperte), pacchetto office, qualche breve video con windows movie maker, e al max qualche gioco tipo the sims...ho pensato a quello con ulv perchè voglio coniugare un buon prodotto che non si pianti e che duri ma con una buona autonomia...altrimenti stavo pensando ad un fit e di Vaio con i7 4500U di IV generazione ma non so se vale la pena di spendere 750 euro..Altrimenti cosa mi consigliate? Esclusi acer, toshiba e samsung che non le piacciono esteticamente..

A 549 sul sito dell'euro***s ho trovato questo pc.
toshiba satellite, L50-A-19M bianco, con un pocessore i5-4200M, 4gb ram espandibile fino a 16. HD 500gb e Gt740m.
Dovrebbe essere migliore anche di quelli che ho elencato all'inizio della discussione.

A 549 sul sito dell'euro***s ho trovato questo pc.
toshiba satellite, L50-A-19M bianco, con un pocessore i5-4200M, 4gb ram espandibile fino a 16. HD 500gb e Gt740m.
Dovrebbe essere migliore anche di quelli che ho elencato all'inizio della discussione.

Non direi che è meglio degli altri,rispetto al toshiba che ti ho segnalato ha il processore inferiore seppur di ultima generazione Intel Core i7 3630QM vs i5 4200M

Salve ragazzi...anch'io stavo pensando all' asus f550cc-xx173h: i5-3337u, 8gb ram, gt720m..deve usare il pc per studio, navigazione(con più finestre aperte), pacchetto office, qualche breve video con windows movie maker, e al max qualche gioco tipo the sims...ho pensato a quello con ulv perchè voglio coniugare un buon prodotto che non si pianti e che duri ma con una buona autonomia...altrimenti stavo pensando ad un fit e di Vaio con i7 4500U di IV generazione ma non so se vale la pena di spendere 750 euro..Altrimenti cosa mi consigliate? Esclusi acer, toshiba e samsung che non le piacciono esteticamente..

mi quoto...qlc che mi da un consiglio? va bene quell'asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro