DOMANDA Scelta notebook gaming budget 650-700 euro

Federico marinelli

Nuovo Utente
16
0
CPU
intel core 2
HDD
seagate 250 gb
RAM
2 gb 667 MHz
GPU
nvidia 7300 se
OS
windows xp sp3
Salve, innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione.
Come da titolo vorrei un consiglio riguardo la scelta di un notebook da gaming, lo so che i notebook non sono l'ideale per il gaming ma siccome mi serve qualcosa di "mobile" avevo pensato per un portatile.
Il mio budget max è di 650-700€, preferirei un i7 con 8 gb di ram, schermo minimo 15.6" e una scheda video nvidia decente.
Spero di non aver sbagliato sezione.
 

enidrv

Bannato a Vita
2
0
Sono caratteristiche un pochino nobili per un portatile di quella fascia! A quel prezzo puoi trovare un laptop con un core i5 e 4 o 6 GB di ram, forse 8 se trovi un buon affare! E un i5 con 8 GB di ram è comunque buono per giocare. il problema però è che i laptop odierni di quella fascia hanno tutti una GPU abbastanza scadente e poco performante per il gaming. Una soluzione sarebbe quella di puntare sul'usato, e cercare un portatile fatto apposta per il gaming e sperare in un po' di fortuna, altrimenti ti tocca prendere un laptop in negozio ed accontentarti di dettagli medio-bassi!

Spero di esserti stato di aiuto :ciaociao:

P.S. Se proprio vuoi qualcosa per giocare, con 700 euro ed usando la testa ti puoi fare un custom PC più che buono, ma ti toccherebbe rinunciare alla portabilità :asd:
 

Federico marinelli

Nuovo Utente
16
0
CPU
intel core 2
HDD
seagate 250 gb
RAM
2 gb 667 MHz
GPU
nvidia 7300 se
OS
windows xp sp3
ciao, grazie per aver risposto. Innanzitutto è vero che le gpu dei notebook sono alquanto scadenti...
Ho trovato su un sito di annunci un hp pavillion dv6-6157sl a 500 euro, vi linko il sito del produttore (si può fare nel forum, vero?): HP Pavilion dv6-6157sl Entertainment Notebook PC Product Specifications | HP® Support che cosa ne pensi? per quanto riguarda un pc desktop, lo so che è molto meglio fisso ma mi servirebbe un qualcosa di portabile.
grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili