DOMANDA Scelta notebook dall'estero

Pubblicità
Scusa una cosa. Siccome sono in vacanza il computer lo comprerò all'inizio di settembre, ma ora mi serve il computer e sto usando quello vecchio: HP G62. Monta un AMD Turion II P540 2.40 Ghz e come scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4200 Series. Riesci a trovare dei driver con cui arrangiare fino a settembre.

- - - Updated - - -

Intendo driver per l'aggiornamento.

L'ho già fatto però non ho trovato proprio quel modello, ho installato quelli più vicini alla mia.
Dovrebbero essere questi: AMD Catalyst.
Mi è venuto un dubbio: non è che sul MSI la GTX 660 viene limitata troppo dall'i5. Forse è meglio un i7-3537u con GT 740M?

- - - Updated - - -

Mi è venuto un dubbio: non è che sul MSI la GTX 660 viene limitata troppo dall'i5. Forse è meglio un i7-3537u con GT 740M?
Secondo voi qual'è il migliore per il gaming?

Ma cosa dici ????? :shock:
Guarda che il mio i5-3320M è leggermente più veloce dell'i7-3537U ULV :asd:
Intel Core i7 3537U vs i5 3230M
La GTX660M non è potente a tal punto che l'i5-3230M possa costituire un collo di bottiglia per essa, soprattutto se giochi a risoluzione Full-HD :asd:
Quasi sempre nei portatili è la GPU a fare da collo di bottiglia, specie in ambito gaming (tranne in qualche porting da console malfatto tipo GTA IV) :sisi:

Ciao, mi ricollego alla discussione perché a breve dovrò recarmi negli USA per 6 mesi, e pensavo quindi di acquistare il portatile li in modo da risparmiare con il cambio favorevole. I miei dubbi però riguardano la validità della garanzia una volta tornato in Italia: se ad esempio comprassi un portatile Dell, potrei usufruire dell'assistenza italiana gratuitamente?

Ciao, mi ricollego alla discussione perché a breve dovrò recarmi negli USA per 6 mesi, e pensavo quindi di acquistare il portatile li in modo da risparmiare con il cambio favorevole. I miei dubbi però riguardano la validità della garanzia una volta tornato in Italia: se ad esempio comprassi un portatile Dell, potrei usufruire dell'assistenza italiana gratuitamente?

converrebbe chiederlo ad @DELL Supporto Ufficiale Dell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro